lunedì 8 aprile 2019

NUOVA AVVENTURA I WEIRD SISTERS!


3 giorni di tempo

E' un risultato del secondo anno

Parte 1

- Incontra i weird sister
- Incontra myrion in infermeria 1 ora 1* per superare
- Incontra i weird sisters a pozioni 1 ora 5* per superare
- Incontra la band in sala grande: sopravvivi a Ismelda, RELAZIONE: attributi coraggio e ingegno 8, empatia 9, costo 250 monete

Ricompensa parte 1: 500 monete

Parte 2

- Incontra Myrion in corridoio 3 ore 1* per superare
- Incontra Myrion nella stanza dei manufatti: devasta la stanza dei manufatti 3 ore 5* per superare
- Incontra i Weird Sisters in aula pozioni 1 ora 5* per superare

Ricompensa parte 2: 5 gemme

Parte 3

- Incontra Myrion in corridoio: Prepara pozione soporifera 3 ore 5* per superare
- Incontra Penny (o Ben o Ismelda in base alla scelta precedente) 3 ore 1* per superare
- Incontra i weird Sisters in aula pozioni: prepara pozione sputafuoco 3 ore 5* per superare

Ricompensa parte 3: 10 gemme

Parte 4
- Procurati il tuo strumento: aula trasfigurazioni: Impara da Calderone a basso 3 ore 5* per superare
- Impara incantesimo musicale: aula incantesimi 3 ore 5* per superare
- Tieni un concerto al campo di allenamento 8 ore 5* per superare
- Incontra i weird sisters in aula pozioni: consegnano

Ricompensa parte 4: abito composto da bombetta, giacca e pantaloni

25 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento non sappiamo se verrà riproposta o meno. La Jam city l'ha sospesa per "migliorarla".

      Elimina
  2. Ciao!! Davvero complimenti per questo blog, vi seguo da tantissimo tempo e siete veramente esaustivi! Quando ero al secondo anno ho completato questa missione, sbloccando anche il completo (abito ecc) e il "risultato" tra quelli del 2º anno. Tuttavia qualche giorno fa, aspettando che si ricaricassero le energie, mi sono resa conto che la pozione sputafuoco non è sbloccata nelle pozioni del 2º anno... Cosa potrei fare? Quelle 5 gemme sarebbero molto utili... Da 132 gemme a 28 è un attimo! XD grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️ Grazie

      Quando succede così devi segnalare all'assistenza che hai completato la Missione, ma non ti ha segnato la Pozione. Dubito ti diano gemme aggiuntive, ma almeno ti danno la pozione come completata

      Elimina
    2. Va benissimo! Grazie mille❤❤

      Elimina
  3. Quando si saprà se ritornano quelle sospese e se sono al 4 anno avrò ancora tempo per farle.
    Ps: parlo in generale per tutte quelle sospese

    RispondiElimina
  4. La missione è ancora sospesa? Sono all'anno 5 e mi piacerebbe farla perché si può scegliere di avere una cotta per Bill ��

    RispondiElimina
  5. A me l'hanno proposta tra le Avventure sul diario/album di foto al costo di 300 pagine. L'ho iniziata ieri sera e finora tutto ok.

    RispondiElimina
  6. La ricompensa della parte 3 per me è stata solo 3 gemme e non 10, non ho fatto caso alla ricompensa della 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post è stato scritto 2 anni fa, lo aggiorneremo

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ho ricevuto tre gemme anche nella seconda parte. E dopo aver distrutto la stanza dei manufatti ho risposto al professor Flitwick che ci stavamo allenando... Mi ha tolto 10 punti della casa

    RispondiElimina
  8. Anche a me non si è sbloccata la pozione sputafuoco. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che questa pozione viene appresa nell'avventura "un penny per i tuoi pensieri" non attualmente disponibile.. mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La missione secondaria con cui si ottiene la pozione sputafuoco si chiama "Aiuta Hagrid". Ho visto alcuni video ed è grazie a questa missione che tutti ottengono la pozione.

      Elimina
    2. Ma questa missione quando e come si sblocca?

      Elimina
    3. Questa missione si recupera utilizzando le pagine. La trovi nel libro dei ricordi.

      Elimina
  9. Sera a tutti.... scusate ma questa missione è stata sbloccata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovi nel libro dei ricordi. Puoi acquistarla tramite pagine e puoi farla quando vuoi.

      Elimina
    2. Nel libro non c'è.... anche se ho concluso il secondo anno. Sono ai primi capitoli del terzo..

      Elimina
    3. Ok allora potrebbe comparire al cap. 3 del terzo anno. Alcune missioni hanno mantenuto una seconda possibilità prima di essere messe nel libro dei ricordi. Fammi sapere

      Elimina
  10. Ciao, sono al 3 anno capitolo 2 ed oggi si è sbloccata la missione, è stata inserita nel libro ed l'ho dovuta pagare anche se non mi è mai stata proposta.

    RispondiElimina
  11. ho completato la missione, ma non mi risulta come imparata la pozione sputafuoco🤷🏼‍♀️

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho finito la missione ma la pozione sputafuoco risulta sempre da imparare...

    RispondiElimina