martedì 9 aprile 2019

RISOLUZIONE PROBLEMI DI GIOCO

Prima di contattare l'assistenza in merito ai vari problemi che potrebbero presentarsi giocando, potete provare queste soluzioni:

1. CONNESSIONE
Il gioco richiede una buona connessione internet. Verificate innanzitutto la vostra connessione dati/Wi-Fi.

2. MEMORIA
Il gioco richiede almeno 2GB di RAM per girare.
Assicuratevi di avere abbastanza memoria disponibile ed eventualmente liberate spazio a favore del gioco. Sempre in relazione ai problemi di memoria, si consiglia di giocare chiudendo tutte le app in background.

3. CACHE
Provate a svuotare la cache e riavviate l'app.
A volte, basta questa semplice operazione per sbloccare il gioco.

4. REINSTALLAZIONE
Qualora nessuno dei tre punti precedenti risolva il problema, è consigliabile provare a disinstallare e reinstallare l'applicazione.
Ricordate che per non perdere i progressi è consigliabile collegare il gioco con FB o per lo meno prendere nota del proprio codice utente.

5.  EXTRA
Se avete collegato il gioco a FB e ne avete la possibilità, provate ad accedere al gioco da un altro dispositivo.


RICORDATEVI DI SALVARE IL VOSTRO CODICE UTENTE, FACENDO UNO SCREENSHOT O SCRIVENDOVELO DA QUALCHE PARTE, LO TROVATE IN ALTO A DESTRA NELLA SCHERMATA DI AVVIO!