venerdì 17 maggio 2019

nuova missione secondaria MANI DI FATA




Questa missione secondaria non a tempo è composta da 8 step.

Occorre essere al livello magizoologo 2. È necessario acquistare la fata per completarla.

- Raccogli idee: 1 ora 1* per superare

Adotta la fata : costo 30 taccuini rossi

- Lavora con la tua fata: 3 ore 5* per superare

- Guadagna 150 punti conoscenza

- Trova la fata perduta: 3 ore 5* per superare

- Raggiungi il livello di fiducia massimo con la fata 

- Distrai Piton: 8 ore 5* per superare

- Libera la fata: 3 ore 5* per superare

RICOMPENSA: 150 XP, si sblocca l'amicizia con Hagrid e 100 punti amicizia con Hagrid.




22 commenti:

  1. ciao, e grazie per questo blog fatto molto bene!
    ho iniziato da poco a giocare a
    harry potter HM e ho dei problemi con la fata, nel senso che sono quasi alla fine del primo anno e non ho ancora i block notes necessari per adottarla e immagino che se non sblocco quella non posso tare amicizia con Hagrid quindi mi restano bloccate anche le altre missoni secondarie : il compleanno di Hagrid Halloween e quella del Natale...giusto? dove si trovano sti maledetti libretti? ne ho ricevyti 2 o 3 nelle varie missioni ma non c'è modo di arrivare a 30...prima della fine dell'anno
    . grazie per la tua disponibilità
    Lilla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo commento. I taccuini si guadagnano partecipando agli eventi, facendo lezioni, aumentando i livelli degli animali. Purtroppo sappiamo che ci vuole tanta pazienza. Ma tranquilla che Hagrid non va da nessuna parte. Queste missioni rimangono disponibili sempre a differenza di alcuni risultati che al momento la Jam city ha ritirato.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti, bel blog!
    Sono alla fine del secondo anno e mi manca solo lo step di parlare con il preside...non ho ancora completato però le missioni secondarie: mani di fata e gli allenamenti di quidditch. Scompariranno con l'inizio del nuovo anno? O posso continuare tranquillamente e terminarle con calma nel terzo anno?
    Grazie mille!
    Lizzy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Quelle missioni rimangono lì, non ti preoccupare, puoi farle con calma.

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per il blog, lo trovo molto utile! Sto decidendo se dare priorità alle missioni per l'amicizia di Hagrid. Mi domandavo che premi da aumentare l'amicizia con lui? Sblocca solo energia come per gli altri personaggi oppure da premi più interessanti? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni creatura richiesta aumenta di un livello l'amicizia, al momento è a livello 5. Completare queste missioni in realtà non dà nessun premio, solo punti per salire di livello e qualche xp. Ogni livello superato ha premiato con gemme finora.

      Elimina
  5. Buongiorno e complimenti per il blog, avrei una domanda sulle missioni secondarie con hagrid:al momento sono fermo all'ultimo capitolo del primo anno, sto cercando di andare avanti solo con questa missione della fata, se io decido di finire l'anno senza completare tutti gli step, la posso completare l'anno sucessivo o perdo l'opportunità? Grazie pin anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. Queste missioni resta o lì finché non le termini, quindi non ti preoccupare se finisci un anno e passi all'altro, perché rimarrà tra le missioni secondarie da completare.

      Elimina
  6. ciao sono di nuovo Lilla, visto che eri stata così gentile approfitto!
    ho appena comprato il gatto, e mi viene sempre dietro, immagino ci sia un modo per farlo stare nel dormitorio, anche perchè fino a che è solo il gatto posso capire ma se uno comprasse tutti gli animali girerebbe con uno zoo per i corridoi...:) come faccio a lasciare il micio a dormire in camera mentre io vado a compiere le varie missioni? grazie di tutto
    Lilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando acquisti un animale ti segue sempre e non c'è modo di lasciarlo in dormitorio. Quando avrai acquistato altri animali potrai scegliere da chi farti seguire. Io ho sempre il cucciolo lo crup con me 😊

      Elimina
  7. Ci sarebbe un modo per ottenere gatti, rospi e via dicendo, in modo rapido? Sono al secondo anno terzo o quarto capitolo... Ne vorrei uno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rospo lo vinci nella missione il coro delle rane. Gli altri devi pagarli con gemme. Temo che il modo più veloce sia quello di comprare gemme per soldi veri

      Elimina
  8. Ciao, ho letto il tuo blog e mi è stato molto utile! Stavo pensando però che potresti aggiungere anche che, volendo, si può scegliere anche la risposta da dare a Penny nel dialogo, che necessitano di un livello 4 d'amicizia o di un livello 5 di empatia. Grazie comunque per l'aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che le scelte sono tutte ininfluenti. Cambiano i dialoghi di poche parole, e i dialoghi e tutte le parti storia non le abbiamo messe perché sarebbe stato un lavoro troppo impegnativo e abbastanza inutile di per se.

      Elimina
  9. A me la missione manidifata si è bloccata al quinto step e non si smuove.. hai idea di come posso fare ? Mi impedisce proprio qualsiasi interazione, dovrei parlare con agrid ma quando vado non mi compare neanche la nuvoletta, niente di niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene il punto in cui ti trovi penso che dovresti ottenere 150 punti ingegno per sbloccare.

      Elimina
  10. Quanti livelli ha fata prima di arrivare a fiducia massima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sezione riserva delle creature magiche puoi trovare tutte le creature suddivise per luogo con tutti i livelli e i premi per ogni livello. 😉

      Elimina
  11. Buongiorno, la mia missione 'Mani di Fata' è bloccata al compito 3 di 8 (Lavora con la tua fata). La prima volta che ho tentato il compito, non sono riuscito a guadagnare tutte le stelle nel tempo previsto. Da quel momento in poi non è più attiva. La missione è ancora presente nell'elenco delle missioni secondarie, ma quando arrivo nella zona di 'cura delle creature magiche', sebbene ci sia il mio personaggio, Hagrid e la fata, non compare nessun '!'. Sapete come potrei sbloccare la situazione? grazie mille! e complimenti per l'interessante e utile blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. Mi dispiace, ma penso che in questo caso devo contattare l'assistenza penso si tratti di un bug. Facci sapere l'evolversi della situazione. :)

      Elimina
  12. Ciao, credo che la missione adesso sia diversa, io la sto facendo e non c'e' "lavora con la tua fata" ma "raggiungi il livello massimo di fiducia con la tua fata" , va nutrita fino al livello max per poter completare la missione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averlo segnalato. E' una guida scritta molto tempo fa. Mancavano 2 step che ho provveduto ad aggiungere. :)

      Elimina