venerdì 13 novembre 2020

NUOVA AVVENTURA "OSPITARE QUALCUNO DA BEAUXBÂTONS"

Questa missione è un risultato del secondo anno.

Si sblocca al capitolo 8 del secondo anno.

Se avete superato il capitolo 18 del sesto anno, non potrete fare la missione!

Tempo a disposizione 3 giorni e 19 ore

ATTENZIONE: TEMPI DIVERSI PER CHI E' NEGLI ANNI 3 E 4+ E ANCHE PER COLORO CHE SONO OLTRE IL CAP 17 DEL QUINTO ANNO. TRA PARENTESI I TEMPI PER COLORO CHE SONO NELL'ANNO 4/5/6

 LA MISSIONE VERRÀ SOSPESA IL 22 NOVEMBRE 


PARTE 1

- Incontra l'amica di penna di Penny in sala grande: fai conoscenza con Aurélie 1 ora 1* per superare (3 ore 1*)

- Mostra la lezione di pozioni: vai a lezione di pozioni 1 ora 1* per superare (3 ore 5*)

- Fai visitare il cortile: discuti delle lezioni 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)

- Fai un tour dell'aula di incantesimi: osserva Aurélie 1 ora 5* per superare FINO CAP 16 DEL QUINTO ANNO (3 ore 5* DA CAP 17 DEL QUINTO ANNO IN POI)

Ricompensa parte 1: 250 monete

PARTE 2

- Incontra Madame Maxime in sala grande: impara l'ingresso trionfale 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)


- Occupati degli Abraxan al campo di allenamento 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)


ATTESA DI 4 ORE O SALTA CON 64 GEMME



- Affronta Aurélie a duello: attributi consigliati 12 coraggio e ingegno, 11 empatia, costo 150 monente, ricompensa 175 XP


- Pranza con Aurélie in sala grande: convinci Aurélie attributi richiesti 11 coraggio ed empatia, 12 ingegno, costo 150 monete (livelli 16 coraggio ed empatia, 17 ingegno, costo 700 monete ANNO 5+)

Ricompensa parte 2: 400 monete

PARTE 3


ATTESA DI 4 ORE O SALTA CON 64 GEMME

-  Scopri il segreto di Aurélie al campo di allenamento: asconta Aurélie 1 ore 1* per superare (3 ore 5*)

- Cerca il manufatto in aula incantesimi: cerca il libro di alchimia 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)

- Impara tutto sull'alchimia in aula pozioni 3 ore 5* per superare

- Stabilisci la natura del manufatto in corridoio: studia l'alchimia 3 ore 5* per superare

Ricompensa parte 3: 5 gemme

PARTE 4:


- Cerca il calice in corridoio: perlustra la stanza dei manufatti 1 ore 5* per superare (3 ore 5*)

- Tendi un'imboscata a chi ti segue in cortile: trova un nascondiglio 8 ore 5* per superare

- Incontra Silente: ascolta Silente 3 ore 5* per superare

- Saluta Aurélie al campo di allenamento: passate tempo assieme 3 ore 5* per superare

Ricompensa parte 4: divisa corredata di cappello di Beuaxbâtons e soprammobile per il dormitorio che dà una gemma ogni 24 ore











57 commenti:

  1. IO sono al capitolo 8 del secondo anno e questa missione secondaria di Beauxbatons non mi è ancora apparsa..come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa missione è stata temporaneamente sospesa dalla Jam City. Nel banner "missioni secondarie risultati" ho scritto quali sono tutte quelle sospese.

      Elimina
  2. Penso che oggi la abbiano riattivata, perché a me è iniziata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì abbiamo infatti "spammato" subito la guida nei gruppi Facebook 🤗

      Elimina
  3. Ma se uno ha già fatto questa missione e gli ricompare, la deve fare lo stesso? La ricompensa cambia? Perché mi sembra uguale e ha questo punto non mi conviene rifarla. Che dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ricompare è perché non l'avevo terminata in precedenza. Se puoi completa la, regala un soprammobile che dà una gemma ogni 24 ore.

      Elimina
    2. Grazie! Ero convinta l'avessi fatta ma invece mi sa che all'epoca non l'avevo completata

      Elimina
  4. Ma che sfiga, perché è in contemporanea con l'evento massimo dei voti =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente favorirei quella di Beuxbaton, il regalo finale è un soprammobile che dà una gemma ogni 24 ore. Molto utile secondo me rispetto ad un vestito che probabilmente metterai due volte e non ti dà nessuna ricompensa. Comunque durante massimo dei voti certe caselle facendo azioni normali si completano, perciò non è detto che tu non vinca o che almeno ti possa piazzare in una posizione buona almeno per i taccuini.

      Elimina
  5. Buongiorno,sono all' 8 capitolo del secondo anno eppure non è ancora comparsa, sapete dirmi il perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai altre missioni a tempo limitato devi prima finirle. Ad ogni modo la Jam city ha modificato questa missione. In giornata apporteremo le modifiche e verificheremo quando si sblocca

      Elimina
  6. Ciao! Io sono ferma al duello con Aurelie, non riesco a vincerlo! Prima o poi si sblocca lo stesso o devo tentare e ritentare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi tentate e ritentare. Se tu può essere utile prova a fare così: inizi il duello e segnati le sue mosse, se sbagli chiudi immediatamente il gioco completamente (fai proprio swipe del gioco, non uscire e basta) e riaprilo, ti ritrovi con la possibilità di rifare la mossa.

      Elimina
  7. Secondo te sarebbe meglio farla sprecare 4 giorni e prendere la ricompensa, che alla fine non è proprio così utile,oppure non farla e andare avanti nella storia?

    RispondiElimina
  8. Ciao io sono al 6 anno al 22simo capitolo però non avevo questa missione. Ho aggiornato il 17 aprile ed ho massimo dei voti come evento. Dite che una volta scaduto massimo dei voti potrebbe venire l'evento Beauxbaton?

    RispondiElimina
  9. Non riesco a vincere la missione del pranzo con Aurélie. Anche se rispondo a tutte le domande in modo corretto, mi scala dei punti e non riesco a ottenere i 3 diamanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo succede quando non si hanno gli attributi necessari richiesti.

      Elimina
    2. stesso problema... e quindi come bisogna comportarsi?

      Elimina
    3. occorre aumentare gli attributi

      Elimina
  10. Io che non sono riuscita a terminarla mi si ripresenterà? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sappiamo che C'è solo una possibilità per farla.

      Elimina
  11. xeniakenakis@gmail.com (Google)23 giugno 2020 alle ore 19:09

    Scusami vorrei chiedere se è possibile avere la missione tre volte... Io la prima volta non l'ho completata e la seconda l'ho lasciata perdere... Ho sbagliato... Grazie per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non lo so. La Jam City pare che la metta solo in determintai periodi. Ma non so se ogni volta te la riproporrà.

      Elimina
  12. Sapete se l'hanno rimessa? E se supero l'anno 3 posso farla lo stesso?

    RispondiElimina
  13. Ciao! È comparsa suna nuova missione a tempo: duelli di Comlpemort, un risultato del secondo anno. Io sono al quinto anno,per ora ho affrontato solo i primi due compiti del primo capitolo. Per il primo compito mi richiedevano 1 stella su 5 in una lezione da un'ora e nel secondo 3 stelle su 5 in una lezione da 3. Spero di esserti stata utile

    RispondiElimina
  14. Ciao, Carla! Stasera mi è comparsa questa missione (sono al capitolo 8 del terzo anno): spero di riuscire a finirla, come sono sempre riuscita a fare grazie alle vostre guide!

    RispondiElimina
  15. Ciao Carla stasera ho notato che la biblioteca ha l'icona di una missione o qualcosa di simile ma quando clicco per vedere non mi da niente mi dice solo esplora...è un mio problema o è successo a qualcun'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Arriverà una nuova interazione a breve. Alcuni l'hanno avuta in fase beta. Se sei su Instagram abbiamo una storia in evidenza che ne parla. Sul blog scriveremo quando avremo più informazioni

      Elimina
    2. Grazie Carla visiterò la pagina instagram.

      Elimina
  16. A me aveva dato la missione (sono in pari) e, il tempo di aggiornare il gioco e mi è stata subito rimossa. Questo l'altro ieri.

    RispondiElimina
  17. Ciao! :) Io ho da poco cominciato il 4 anno e fino ad ora sono stata molto attenta, ho portato a termine tutte le quest ed eventi a tempo che mi si sono presentati ma questa ancora no. So che questa quest è stata sospesa e riattivata un paio di volte se non sbaglio e che i tempi per il completamento cambiano a seconda dell’anno e capitolo in cui ti trovi... sai per caso se è ancora disponibile? Pensi che dovrei fermarmi e attendere prima di continuare con la storia?
    Non so davvero cosa fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa tua situazione, ho riniziato il gioco per migliorare alcune cose ma questa missione non mi è più apparsa e al momento sono alla fine del terzo anno, sono pure io indecisa se fermarmi un po' sperando che mi riappaia

      Elimina
  18. Finito il capitolo 8 del secondo anno......
    Quando dovrebbe iniziare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, devi aver letto male :) si sblocca al capitolo 8 del TERZO anno!

      Elimina
    2. Ma si trova nelle missioni del secondo anno....!!
      Cmq per ho iniziato il gioco da capo... e la prima volta si è sbloccato nel secondo anno... boh...!!

      Elimina
  19. Ciao! Ma per caso la missione è nuovamente sospesa? Perché non mi è partita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, temo di sì. se rileggi il post c'è scritto che è stata nuovamente sospesa a partire da novembre 2020

      Elimina
    2. Ufff come immaginavo :( spero la rimettano allora
      Grazie mille!

      Elimina
  20. salve io sono al secondo anno e adesso ho iniziato la parte 8 ma questa missione non mi è ancora uscita è normale?

    RispondiElimina
  21. Salve, io sono al capitolo 21 del sesto anno e mi è invece partita in questo preciso momento. Avranno quindi tolto il limite del capitolo 18 del sesto anno.

    RispondiElimina
  22. Ho appena concluso gli esami dei G.U.F.O. e mi è partito la missione secondaria di Beauxbatons. Sono al quinto anno, step 25. Ciao e grazie per questo utilissimo blog!

    RispondiElimina
  23. La missione inizia al capitolo 8, ma del TERZO anno, come confermato dall'assistenza. Grazie sempre per lo splendido lavoro :)

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono al capitolo 4 del 5 anno e mi è appena apparsa questa missione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me è partita circa una settimana fa, anno 4 capitolo 11. Credo l'abbiano riprogrammata con il nuovo aggiornamento :)

      Elimina
  25. Ciao, sono appena arrivata al capitolo 8 del secondo anno, ma la missione non è ancora partita. C'è per caso un limite di tempo da attendere fra una missione e l'altra? Perché potrebbe dipendere dal fatto che ho appena finito la missione dei Malfoy... però chiedo conferma a voi che ne sapete di sicuro più di me. Grazie a chi risponderà ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno purtroppo questa missione è stata ritirata dalla Jam. Viene riproposta più o meno 1 volta durante l'anno. Quindi puoi continuare con la storia. Seguici sui vari social per sapere quando verrà riproposta. :⁠-⁠)

      Elimina
  26. Sono entrata ora nel capitolo 8 e questa missione, assieme a quella dei Malfoy e altre, non mi è apparsa.
    Ho fortuna che la ripropongano?

    RispondiElimina
  27. Ogni tanto la ripropongono come ho scritto nei commenti sotto a questo post. Per consultare altre missioni che ti mancano puoi controllare nella sezione "utili" la tabella missioni secondarie risultati .

    RispondiElimina
  28. Ho letto che è stata prima ritirata e poi è stata 'rispacciata' a qualche utente.
    Come risultato appartiene al 2 o 3 anno?
    Se sono al 2 anno capitolo 3, durante il n°8 potrebbe apparirmi?
    Oppure dovrò aspettare il 3° anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questa missione è stata ritirata dalla Jam. Una volta all'anno viene riproposta dalla Jam ma non possiamo sapere in anticipo quando...mi spiace.

      Elimina
  29. Vorrei segnalare che nella parte 2 non c'è più l attesa di 4 ore

    RispondiElimina
  30. Ciao,ma quindi questa missione si sblocca al capitolo 8 del Secondo Anno o al capitolo 8 del Terzo Anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me é apparsa oggi, che sono al capitolo 8 del secondo anno

      Elimina