sabato 6 febbraio 2021

AGENDA GIORNALIERA



L'agenda giornaliera è una serie di 3 obbiettivi da completare entro 24 ore per vincere un premio.

Ogni obbiettivo dà una ricompensa e al completamento di tutti e tre riceverete o un taccuino oppure 3 gemme.

Una funzionalità nuova che permette  a coloro che sono fermi in attesa dei nuovi capitoli di non annoiarsi e di vincere gli ambiti taccuini per sbloccare le creature nella riserva.

ATTENZIONE: le energie vinte negli obbiettivi intermedi NON si sommano se avete la barra energia piena! 

In un ciclo di 30 giorni guadagnerete questi premi: 

- 6 taccuini marroni

- 6 taccuini rossi

- 3 taccuini blu

- 1 taccuino giallo

- 1600 monete

- 40 enegie (queste si accumulano se avete la barra piena)

- 12 gemme 

- 15 pagine

PREMI MENSILI link cliccabile, il vostro gioco segue uno dei due schemi. 

Credito Jaz

5 commenti:

  1. Mi sa che c'è da un po' più di qualche giorno perché io sono al sesto anno e mi sembra di averlo sempre avuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ridatato il post ieri per poter mostrare il link coi premi giornalieri 😅

      Elimina
  2. L'altro giorno mi è successa una novità. Nei sotterai vicino all'elfo che dà un punto energia, c'era una strillettera! Sempre circondata di celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che non era una strillettera ma un invito... 😅

      Elimina
  3. Sono al primo anno e’ normale che non ho l’agenda giornaliera ?

    RispondiElimina