sabato 2 maggio 2020

CEDRIC DIGGORY



Si sblocca al capitolo 14 del sesto anno

Livelli
    Punti richiesti   
   Premi superamento livelli
1
    1920 punti
   5 gemme
2
    2560 punti  
   5 gemme
3
    3200 punti
   5 energie
4
    4480 punti
   5 energie
5
    5120 punti
   10 energie
6
    7040 punti
   10 energie
7
    8320 punti
   15 energie
8
    8960 punti
   15 energie 
9
    9600 punti
   Maglia e pantaloni
10
    MAX
   MAX






ATTRIBUTI RICHIESTI SUDDIVISI PER ANNO

Gli attributi indicati in ordine sono coraggio, empatia ed ingegno


Anno 6:

Livello 1: 25 / 25 / 27
Livello 2: 27 / 29 / 27
Livello 3: 27 / 29 / 29
Livello 4: 29 / 31 / 29
Livello 5: 29 / 31 / 31
Livello 6: 31 / 31 / 33
Livello 7: 31 / 33 / 33
Livello 8: 33 / 36 / 33
Livello 9: 36 / 36 / 36
Livello 10: 40 / 36 / 40


RISPOSTE



Mangia con un amico in sala grande:

Supera il Quiz sul Quidditch di Cedric!


Quanti giocatori ha una squadra?
sette

Quante palle si usano?
quattro

Quanti falli ci sono?
settecento

Chi sono i tipici cercatori?
i giocatori più leggeri e veloci
 
Come si mette fine alla partita?
Catturando il boccino d'oro 

Dove si è svolta la prima partita?
nella di palude di Queerditch

Perché si chiamano cercatori?
cercano il Boccino 
 
Prova quanto conosci Cedric
 
Di cosa si occupa mio papà?
di creature magiche

Cosa hai salvato con mio papà?
un Fiammagranchio

Cosa spero di diventare?
 un prefetto

Ricordi come si chiama mio papà?
 Amos

A quale casa appartengo?
Tassofrasso

Cosa mi piace?
il Quidditch

Qual è il mio ruolo preferito?
cercatore


Gioca a gobbiglie in cortile:


Ti piace gobbiglie?
è meglio di prendere il boccino
è meglio di volare
 
Guarda questa mossa!
guarda il mio trofeo di Quidditch 
gurda la mia scopa

Stai cercando di distrarmi?
guarda c'è tuo papà 
sto cercando di vincere

Giochiamo! 
giochiamo a Quidditch invece 
studiamo trasfigurazione 

Farò meglio a concentrarmi!
che ne dici di una gara di volo 
ci vediamo in campo

Entriamo nel club di Gobbiglie
esercitiamoci col Quidditch 
puliamo le scope 

Potresti addirittura vincere
forse sono meglio di te a gobbiglie 
forse sono capitano di Quidditch 


Consiglia Cedric!

Perché sono improvvisamente così popolare?

Perché sei sempre così popolare?

E se mi montassi la testa?

Sento di non essermelo meritato!

Gli insegnanti mi tratteranno in modo diverso?

Ho paura che poi la gente ne sia infastidita.

Forse è per via dei miei capelli?

5 commenti:

  1. No..all'ultima domanda la risposta esatta è "sono meglio di te a gobbiglie" mentre da errata quell'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avranno cambiato perché quando è stato scritto il post era corretto così. darò un'occhiata, grazie

      Elimina
    2. Anzi la risposta "Forse sono capitano di quidditch" è gialla.
      L'ho appena fatto.

      Elimina
    3. Pensa che l'ho corretto, ma blogger è in aggiornamento e non mi sta cambiando i colori 🤬

      Elimina
    4. Niente non modifica i colori. Dal 1 luglio dovrebbero sistemare tutto con la versione nuova

      Elimina