sabato 16 gennaio 2021

NUOVA AVVENTURA “ TI DIAMO IL BENVENUTO NEL CLUB DELLA SFINGE"

 




Si sblocca al capitolo 2 del terzo anno, solo se si ha raggiunto il livello 5 del Club della Sfinge.

Tempo a disposizione 3 giorni 19 ore


ATTENZIONE: tempi diversi in base all'anno scolastico

Abbreviazione anni:

[A3-A5]

[A6+]

Gli attributi richiesti per avere accesso ai dialoghi sono i nostri o i nostri -1.

Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato.


PARTE 1

1) Vai nel Club della Sfinge: discuti dei club 3h 1* per superare

2) Parla con Merula in cortile: Ascolta la professoressa McGonagall 3h 3* per superare

3) Vai in biblioteca: Studia l’autotrasfigurazione  1h 1* per superare [A3-5] 3* per superare [A6+]

4) Vai al club sfinge: ascolta Merula 3h 5*per superare

RICOMPENSA PARTE 1: 300 monete


PARTE 2



ATTESA DI 4 ORE o SALTA CON 64 GEMME

- Aiuta Merula in corridoio: Trova Merula 3h 5* per superare

-Visita Club dell’Ippogrifo, prepara la Pozione del torpore 3h 5* per superare

- Parla con Ben in corridoio 1h 3* per superare

- Visita il club del drago al campo di allenamento: Ascolta il piano di Tonks 3h 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 2: 2 gemme


PARTE 3


ATTESA DI 4 ORE o SALTA CON 64 GEMME

- Recupera il frisbee zannuto nel corridoio: Temporeggia con il professor Silente 3h 5* per superare

- Scopri cosa è successo al campo di allenamento: Ascolta Tonks 1h  5* per superare

- Chiedi aiuto ad Hagrid: Ascolta i consigli di lettura 8h 5* per superare

ATTESA DI 3 ORE o SALTA CON 55 GEMME

- Fai ricerche sulla Trasfigurazione 1h 3* per superare [A3-5] 5* per  superare [A6+]

 

RICOMPENSA PARTE 3: 3 gemme




PARTE 4



- Trova Merula: Consola Merula 3h 5* per superare

- Chiedo aiuto in Sala Grande: Racconta tutto alla professoressa McGonagall 8h 5* per superare

- Fai tornare normale Merula: Salva il club della Sfinge 3h 5* per superare

- Torna al Club della Sfinge: Celebra il tuo successo 3h 5* per superare



RICOMPENSE PARTE 4: 500 punti XP Club Sfinge, Ritratto Merula puffskein (si trova nel Club Sfinge) si ricarica ogni 8 ore.


Un ringraziamento speciale a PINO SLEEP per aver scritto la guida.

Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità, bug in corso, spoiler e per interagire direttamente con i gestori del blog


Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie

26 commenti:

  1. Volevo solo segnalare che io sono al 5 anno capitolo 25 ed ho già sbloccato la missione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io! la missione mi si è sbloccata questo pomeriggio e sono al 5 anno capitolo 26 se non sbaglio... c'è un motivo preciso? non che mi dispiaccia 😅

      Elimina
  2. ragazzi non ho fatto in tempo a finirla sapete se la rimetteranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo. È uscita da troppo poco tempo, almeno 3/4 mesi bisogna aspettare per vedere se la ripropongono

      Elimina
  3. Ma bisogna per forza avere livello 33 di esperienza? Io sono al 32

    RispondiElimina
  4. A me si è sbloccato al 4 anno.. Esperienza 22

    RispondiElimina
  5. Sia qui che negli annali di hogwarts c'è scritto che é un risultato del sesto anno, in realtà però io sono al quarto anno durante il capitolo 14 e me lo ha appena sbloccato, é possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, certo. Nel post c'è scritto che compare tra i risultati del sesto anno, ma si sblocca già a partire dal capitolo 2 del terzo anno (solo se hai raggiunto il livello 5 del club sfinge).

      Elimina
  6. Ciao, mi si è sbloccata adesso nel 3 anno con attributi bassi rispetto a quelli richiesti,( li ho tutti al 22). Se non riesco a completarla la rifaranno fare? Perché ovviamente non riesco ad arrivare a 33 😅. Grazie dell'aiuto

    RispondiElimina
  7. A me si era sbloccata al quarto anno e l'avevo cominciata e quasi finita ma poi c'è stato il blocco android e io avevo aggiornato il software proprio quando c'era quel problema (io ancora nn lo sapevo) e nn mi entrava più sull'app quindi ho perso

    RispondiElimina
  8. Poi volevo sapere, io ho quasi finito tutte le missioni riguardanti l'amore e mi dispiace, ma il personaggio scelto per le missioni romantiche diventerà fidanzato/a fisso/a?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per ora tutti quelli proposti possono esserlo 😅

      Elimina
    2. Dove posso trovare il quadro di Merula Puffskein?

      Elimina
    3. Lo trovi nella sede del club della Sfinge. Scorri un po' a destra e lo trovi appeso al muro, vicino ai due studenti.

      Elimina
  9. Ciao, ho raggiunto il livello 5 prima nel club Drago e si è sbloccata la relativa missione. Mentre la svolgevo ho raggiunto il livello 5 anche di sfinge e ippogrifo, ma una volta finita la missione drago non è partita nessun altra missione secondaria. Sapete se a questo punto si sbloccano al risultato successivo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 😊. Sei arrivato al capitolo giusto? Se anche quello è apposto ti consiglio di contattare l'assistenza.

      Elimina
    2. Mi sta succedendo la stessa cosa sono arrivata al livello 5 prima con il club del Drago e mi è partita la quest poi sono arrivata al livello anche con gli altri club ma continua a non partirmi la quest

      Elimina
  10. Buonasera, io sono al terzo anno capitolo 7 e siccome stavo raggiungendo i punti sfinge che sbloccano questa missione mentre ne avevo un’altra a tempo, ancora non ho riscattato i premi del traguardo raggiunto. Stavo leggendo che bisogna avere un livello esperienza pari a 33. Io sono al 23. Come mi devo comportare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ci sia un errore, provvedo a correggere. Puoi tranquillamente fare la missione.

      Elimina
    2. Va bene grazie mille!! 😊

      Elimina
  11. Se ho perso questa sfida non c'è modi di recuperarla? Neanche comprandola con le pagine del libro dei ricordi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non è disponibile con le pagine. Verrà riproposta sicuramente dalla Jam, ma non possiamo sapere quando.

      Elimina
  12. Ciao, sono al terzo anno livello 3 del club, e mi è appena partita questa missione, e normale che sia partita visto che bisogna avere il livello 5

    RispondiElimina