lunedì 12 aprile 2021

MISSIONE SECONDARIA "IL DISASTRO DELLE CACCABOMBE DA ZONKO"



Questa missione secondaria non a tempo è composta da 9 step.
Si sblocca al capitolo 9 del terzo anno. È necessario acquistare l'Imp per completarla.

- Vai all'Emporio di Zonko: perlustra il negozio 1 ora 3* per superare

- Vai ai Tre Manici di Scopa: cattura l'Imp 3 ore 5* per superare

- Adotta l'Imp, costo 20 taccuini rossi + 20 taccuini blu + 7 taccuini gialli

- Vai nel giardino di Hagrid: fai ragionare l'Imp 3 ore 5* per superare

- Raggiungi il livello di fiducia 4 con l'Imp

- Vai nell'ufficio di Filch: salva l'Imp 3 ore 3* per superare

- Incontra Tonks: raccogli idee per fare uno scherzo 8 ore 5* per superare

- Raggiungi il livello di fiducia 8 con l'Imp

- Vai all'Emporio di Zonko: convinci Bilton a rimuovere il divieto per gli Imp (costo 200 monete). Gli attributi richiesti sono uguali ai nostri o +1 rispetto ai nostri. 

RICOMPENSA: 200 punti amicizia Hagrid e 500 XP


 

9 commenti:

  1. Impeccabili come sempre. Grazie infinite per tutto quello che fate, è sempre utilissimo ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te per il feedback positivo:) continua a seguirci

      Elimina
  2. Qual'è l ricompensa speciale per aver raggiunto il livello 7 di amicizia con Hagrid che è il massimo a quanto pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che per ora se raggiungi il 7 non da nulla ma ci stanno lavorando e i livelli aumenteranno
      Spero mi daranno in seguito la ricompensa che non mi hanno dato per il livello 7 ahaha

      Elimina
    2. grazie Ariel per averlo riportato :) io non ho ricevuto nulla, ma pensavo si trattasse di un mio solito bug, per questo non me ne sono preoccupato.

      Elimina
    3. sarebbe bello interagire in alcuni incontri insieme ad Hagrid

      Elimina
  3. Ciao, volevo avvisare che come primo livello amicizia a me ha chiesto 3 e non 4 come nella guida, non so perché

    RispondiElimina
  4. Questa è una delle creature più brutte di tutte quelle disponibili. Non si può proprio guardare 0o adesso che l'ho ottenuta punto al purvincolo che è invece una creatura carina e molto utile ( i suoi tentacoli servono per una pozione allevia dolore). Tutto il contrario di quel demonietto orrbile che è l'imp..

    RispondiElimina