sabato 29 maggio 2021

TABELLA "MISSIONI SECONDARIE RISULTATI"


L'aggiornamento 3.5.0 del 26 maggio 2021 ha introdotto alcune importanti novità nel gioco, tra cui la possibilità di raccogliere pagine per l'acquisto di alcune missioni secondarie "Risultati" che non si è riusciti a completare in precedenza.

Per poterle sbloccare sarà necessario cliccare sul Libro dei ricordi > Avventure > Selezionare la quest tra quelle disponibili e cliccare su "Gioca", pagando le pagine richieste.

Qui di seguito troverete la tabella aggiornata con tutte le indicazioni per ogni singola missione:
(Cliccare sulla foto per ingrandire)

Grazie a Jaz per le informazioni!

Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità

Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!

33 commenti:

  1. Il lato positivo delle pagine è che ti permettono di rifare missioni che non sei riuscito a finire o che non ti hanno proposto.

    Il lato negativo è che queste missioni hanno una scadenza e che per questo devi quasi obligatoriamente pagare per ottenere le pagine, se non lo fai devi accettare di restare fermo mesi in attesa di raccoglierle. In caso contrario perdi l'evento.

    Questo rende la cosa un po' rognosa.

    RispondiElimina
  2. A me questa cosa non compare. Mi fa scambiare pagine per taccuini ma quando nel diario vado su avventure mi dice che ho già completate tutte le avventure disponibili. L'ho segnalato all'assistenza che però non ha risolto il problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che le avventure “Risultati” che ti mancano non siano tra quelle che si possono già acquistare con le pagine? (Consulta la tabella per saperlo)

      Elimina
  3. A me dà l'avventura Diventa una Rockstar onoraria per 300 pagine. Ne ho a malapena un centinaio e sono al sesto anno capitolo 12. Che mi consigliate? Fermo la storia in attesa di accumulare abbastanza pagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente. Hai tutto il tempo per recuperare i capitoli, invece se vai un altro po’ avanti con la storia ti precludi la possibilità di fare la quest. Io fossi in te aspetterei…

      Elimina
  4. Oggi ho ricevuto una pagina dal quadro nel club, speriamo che capitino anche multipli.. e più spesso!

    RispondiElimina
  5. A me hanno inserito solo le avventure Amici di branco e Diventa una Rockstar. Non vedo quella del Natale anno 1 e quella del Coro delle rane... Sakon, tu scriveresti all'assistenza oppure aspetteresti di fare le due che ho per vedere se poi compaiono da sole? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) in realtà non c’è nulla da segnalare all’assistenza. Controlla meglio le tabelle: la missione di Natale è disponibile soltanto per un periodo limitato (mese di dicembre), mentre la missione del Coro delle Rane non è ancora acquistabile con le pagine.

      Elimina
  6. Scusate, a me compaiono come missioni da recuperare "progettista di feste" e "diventa una rockstar", ma in realtà non sono missioni che non sono riuscita a concludere, semplicemente non mi sono mai state proposte nel corso del gioco. È normale? Per caso era state sospese e questo è un modo per reintrodurle? Ho iniziato a giocare solo da qualche mese e ora sono al terzo anno, ma prima di usare le pagine per questi eventi volevo capire se c'era la possibilità che mi venissero proposti gratuitamente andando avanti con la trama. Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle due missioni sono state più volte sospese in passato. Non è ben chiaro se ad oggi siano momentaneamente sospese o se è possibile farle solo acquistandole con le pagine. Io, personalmente, ti consiglierei di cogliere l'occasione e toglierti il pensiero. Va a finire che se aspetti te le proponga il gioco e le sospendono di nuovo o superi il limite per poterle fare, rimani fregato. :)

      Elimina
    2. Grazie mille, allora ne approfitto!

      Elimina
    3. Spero tu sia riuscito/a... Io ho fatto quella della Rockstar e oggi, che ho raggiunto di nuovo 300 pagine, non c'è più progettista di feste☹️

      Elimina
    4. A me era successo l'opposto, avevo completato progettista di feste e giusto quando avevo accumulato le 300 pagine per diventa una rockstar mi era sparita la missione! Ho segnalato la cosa all'assistenza e, nel giro di due settimane, me l'hanno resa nuovamente disponibile.

      Elimina
  7. Quindi nel mio caso la missione FESTA PER GLI INSEGNANTI non potrò più recuperarla (sono all'anno 2 capitolo 7)?? Grazie per la risposta, avete trovato un nuovo follower.

    RispondiElimina
  8. Ma la missione "Ti presento i Malfoy" si può fare anche superato il cap 14 del sesto anno o il trattino è stato messo solo per mancanza di informazioni?

    Altra domanda: alcune delle missioni stagionali io non le ho completate, ma attualmente nella sezione "avventure" non mi compaiono. Mi compariranno quando arriverà il mese dedicato o non si possono recuperare?

    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Per la prima domanda conviene aspettare gli esperti. Per la seconda, da giocatrice, ti dico che lo scorso Natale e a San Valentino mi sono state proposte molte quest che non avevo potuto fare (ho cominciato a giocare a maggio 2020) ma non quelle del primo anno. Non so se il problema sia stato l'essere troppo avanti con la storia oppure che fossero troppe le Quest da recuperare.

      Elimina
  9. Problema: io avevo come missioni da fare "Progettista di Feste" e "Diventa una Rockstar Onoraria". Ho voluto provare quest'ultima per prima e l'altro giorno, quando ho raggiunto di nuovo le 300 pagine, mi dava che avevo completato tutte le missioni da recuperare. "Progettista di feste" mi è scomparsa.
    Domanda: Come mai? Si tratta di un Bug del gioco solo mio o di tutti? Io attualmente sono al cap.1 dell'anno 5, la missione mi verrà riproposta dato che vedo che non è più sospesa, e se si quando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe scomparse anche a me nonostante io non le abbia mai provate. Speriamo le rimettano, volevo provarle :(

      Elimina
  10. Anche a me è scomparsa una missione. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in realtà queste missioni erano destinate solo per chi non le aveva completate in precedenza.. spero le riattivino

    RispondiElimina
  11. Avevo da fare "Diventa una rockstar" ma non avevo capito che se andavo avanti con la storia poi non avrei potuto più recuperare :( ero a ridosso della 14 storia del sesto anno, avevo solo 50 pagine e mi sono detta "Ok vado avanti così trovo le pagine"....non c'è proprio modo di giocarmi in futuro questa avventura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate mi sono accorta solo ora che ho scritto sesto anno, volevo dire quinto! Ma non trovo proprio l'avventura da giocare

      Elimina
  12. Io ho iniziato a giocare solo adesso e non ho mai fatto le missioni secondarie posso comunque comprarle con le pagine oppure devo aspettare che mi vengano proposte dal gioco?

    RispondiElimina
  13. Scusa io ho un dubbio: ho appena completato l'avventura "diventa una rockstar onoraria" e, sapendo che la pozione sputafuoco doveva comparire come acquisita, ho controllato se potevo ritirare le gemme. Il problema è che mi viene mostrata ancora come una pozione da imparare. Ho già provato a chiudere e riaprire l'app, però non è successo niente. Dovrei contattare l'assistenza?

    RispondiElimina
  14. Domanda: se non riesco a completare una missione nel tempo a disposizione e provo a rifarla con il secondo tentativo devo ricominciare da capo tutte le quest? Oppure si ricomincia da dove si era interrotto?
    Poi altra cosa: il secondo tentativo te lo ripropone il gioco gratuitamente oppure ti dà la possibilità di pagare con le pagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando rifai una quest non completata riparti dall'inizio. Nella guida è indicato a quali capitoli vengono proposte le missioni, e anche se e quando vengono riproposte. Se non trovi quest'ultima informazione dovrai recuperarle con le pagine

      Elimina
  15. Ma come faccio ad utilizzare le pagine per creare i taccuini? Se ci clicco sopra mi manda in biblioteca a spenderli per la sessione di studio... Non so come fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito che cosa intendi quando dici che ci clicchi sopra. Se clicchi sulla biblioteca ti appariranno due opzioni: studia con un amico oppure scambia pagine. Per creare i taccuini devi cliccare su scambia pagine

      Elimina
  16. Ciao, volevo chiedere se si sa nulla sulla missione "il boccino leggendario di Hogsmand"?
    Io purtroppo non ero riuscita a finire in tempo l'evento, quando era uscito e ho notato che non è presente nelle tabelle.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace ma tutte le missioni relative al quidditch vengono proposte una sola volta compresa questa.

      Elimina
  17. Scusate a me non è uscita la missione "progettista di feste" e sono alla fine del sesto capitolo del 2 anno. È normale e devo attendere o altro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa missione ormai si recupera tramite le pagine nel libro dei ricordi. Se ancora non è presente a breve penso che ti comparirà. In caso contrario ti consiglio di contattare l'assistenza ;⁠)

      Elimina