giovedì 22 luglio 2021

EVENTO "CIOCCORANE"


 



DISPONIBILE DAL CAPITOLO UNO  DEL TERZO ANNO

N.B.: I giocatori dell'anno 2 possono  guadagnare figurine Cioccorana,  ma non potranno ottenere i premi dell'evento o avere la possibilità di acquistare pacchetti di carte.

Ogni nuovo evento è chiamato "Stagione" . Ad ogni nuova stagione verranno introdotte nuove figurine.

Questi eventi durano diverse settimane:

La durata della prima stagione è di 25 giorni e 22 ore.

L'Evento è composto da 3 Collezioni di carte, suddivise in 2 o 3 set:


Durante questo evento  è necessario collezionare figurine partecipando ad una qualsiasi attività.

Puoi trovare le cioccorane impegnandoti in una delle seguenti attività:

- Guadagnando  5 stelle piene da qualsiasi lezione, sessione di studio o compito della storia. 

- Studiando in biblioteca con un amico

- Nelle avventure speciali

- Completando i livelli di amicizia

 -Completando la carta fedeltà


N.B: non sempre si hanno in regalo le figurine completando le 5 stelle 


Le figurine si possono anche acquistare:

- con 3250 monete puoi acquistare un pacchetto contenente n. 3 figurine cioccorana 

- con 150 pagine puoi acquistare un pacchetto contenente n. 5 figurine cioccorana 





Ogni stagione presenta il proprio set di figurine cioccorana. 
Per sbloccare la stagione successiva si deve prima completare la prima stagione. 
Ogni tre figurine si sbloccano dei premi.
Si possono trovare carte extra (doppioni) che vengono convertite in premi. 




Completando tutte e tre le stagioni si avrà diritto al gran premio finale
 








Nella scheda del nostro personaggio è stata inserita una nuova icona, raffigurante una cioccorana,  cliccando sopra potrete trovare la collezione delle vostre figurine. 



Cliccando su ogni figurina vi comparirà la scheda del personaggio 



                      


Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità
Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!


18 commenti:

  1. Si, ok.
    Solo una cosa: per sbaglio ho comprato una cosa che non volevo: come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso te la debba tenere. Ormai non puoi più fare niente

      Elimina
  2. C'è scritto "non sempre si hanno il regalo le figurine completando le 5 stelle". Mi ha fatto sorridere perché io avrei scritto "quasi mai si ottengono...". Le ottenete con frequenza?
    Io il primo giorno le ho avute quasi per ogni lezione o evento, poi c'è stato un ulteriore aggiornamento. Ho fatto 8 lezioni da 8 ore e almeno altrettanti eventi da 5 stelle... Ne ho avuta solo una

    RispondiElimina
  3. Una volta terminata la raccolta per evento mi sono accorto che l ottenimento delle successive cioccòrane non comportano più L assegnazione di bonus energia . Può essere un errore del sistema ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricevo mi sembra 3 energie per ogni carta doppia ricevuta

      Elimina
  4. Beh che dire. Ogni volta mi tocca pagare per trovare la figurina mancante... Non riesco mai a completare tutta la collezione. Qualche consiglio?

    RispondiElimina
  5. Per curiosità: che figurina c’é fra Morgana e Wendelin la stramba? Non la riesco a trovare, sono mesi che mi manca questa figurina per completare la collezione ma non vuole saperne di uscire… può essere normale o c’é qualcosa che non va nel gioco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesci a trovarla perché è la figurina di Silente autografata. La puoi ottenere al completamento della missione "Indizi di flume" cercala nelle missioni secondarie qui sul blog.

      Elimina
    2. io l’ho completata quella missione ma mi resta comunque il buco tra morgana e wendelin, ed è l’unica che manca

      Elimina
    3. Devi scrivere all'assistenza che provvederà a integrare la figurina. Purtroppo si tratta di un bug.

      Elimina
  6. C’è un modo per sapere dove trovare ogni tipo di carta? A quale amico è abbinata? Oppure l’estrazione è casuale?

    RispondiElimina
  7. No le figurine non sono abbinate agli amici escono in modo casuale . Le puoi ottenere come scritto sopra.

    RispondiElimina
  8. ciao io ho sbloccato la figurina di Silente autografata e ce l'ho in dormitorio, ma non fra le cioccorane ...??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di scrivere all'assistenza, perché dovrebbe uscire appena finita la missione.

      Elimina
  9. Buongiorno come si scambaino i doppioni delle figurine con l'energia?

    RispondiElimina