mercoledì 9 febbraio 2022

MISSIONE SECONDARIA " MESSAGGIO NEL CALDERONE"

 


Questa missione secondaria NON a tempo, è composta da 3 step


Si sblocca al raggiungimento del livello sette nelle interazioni romantiche. 

E' possibile sbloccare il livello sette solo a partire dal sesto anno. 

Gli attributi richiesti per avere accesso ai dialoghi sono i nostri o i nostri -1. Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato. 

1) TROVA PENNY NELLA STANZA DEI MANUFATTI

- Incontra Penny (corridoio) : Cerca i  segreti 1 ora 3* per superare

2) CERCA GLI INGREDIENTI PER LA POZIONE INSIEME A PENNY

- Trova gli ingredienti (Foresta ):  Cerca ingredienti 3 ore 5* per superare

3) INCONTRA PENNY VICINO AL LAGO NERO 

- Raggiungi Penny alla sponda del lago (Sponda del lago): Goditi il picnic 8 ore 5* per superare


RICOMPENSE: 100 monete, 250 xp, maglione pozioni





Alla fine della missione secondaria il tuo/a ragazzo/a ti chiederà di diventare ufficialmente il suo fidanzato/a (diventare esclusivo).
Accettando la sua  offerta di esclusività si sbloccherà la posizione della sala da tè come nuovo luogo per le interazioni romantiche. 
Inoltre riceverai, nella tua stanza del dormitorio, un ritratto del personaggio scelto (sul lato destro del letto) e un gufo che si poserà sullo schienale della sedia, cliccandoci sopra comparirà una lettera d'amore che ci permetterà di raccogliere 6 energie una volta al giorno.
L'opzione per diventare esclusivo bloccherà tutte le altre scelte di appuntamenti.



Se rifiuterai la sua offerta, scenderà al livello 6. Riceverai comunque il regalo di abbigliamento associato alla quest. 
Se deciderai di rompere con il personaggio scelto, dopo essere diventato esclusivo, scenderà  al livello 1 e perderai il ritratto e il gufo  che consegna lettere d'amore ed energia una volta al giorno.

Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità, bug in corso, spoiler e per interagire direttamente con i gestori del blog


Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!



Nessun commento:

Posta un commento