E' un risultato del secondo anno: questa missione conclude la stagione 4 del Quidditch
Tempo a disposizione 2 giorni e 23 ore
ATTENZIONE: tempi diversi per anno
Abbreviazione anni:
[A2/3]
[A4/A5C16]
[A5C17+]
Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato.
ATTENZIONE: SE NON FINIRETE IN TEMPO LA MISSIONE, NON AVRETE UNA SECONDA POSSIBILITÀ
PARTE 1 : RADDOPPIA I DRAGHI
1) Partecipa all'assemblea (Sala Grande): Ascolta i tuoi amici 3 ore 3* per superare
2) Incontra la tua squadra (Campo di allenamento): Idea una strategia 3 ore 5* per superare
3) Parla con Charlie (Cortile) : Studia l'allenamento coi draghi 3 ore 3* per superare
4) Cerca i draghi (Radura) : Osserva i draghi 3 ore 5* per superare
ATTESA DI 2 ORE SALTA CON 43 GEMME O TOFFEE
5) Vola con i draghi ( Nido di Dorsorugoso di Norvegia) : Insegui il Boccino 8 ore 5* per superare
6)
- Rivedi lo Scatta e smamma ( Biblioteca) :Spiega lo Scatta e smamma 3 ore 3* per superare
- Completa 1 amichevole di Quidditch: è un'amichevole normale, soggetta a un timer di attesa di 7 ore se completata prima di raggiungere questo compito.
RICOMPENSA PARTE 1: 5 gemme, 300 monete, 50 punti XP drago e 1 figurina cioccorana
PARTE 2: FUORI EQUILIBRIO
1) Incontra la squadra ( Campo di Quidditch) : Esercitati nello Scatta e smamma 3 ore (A2/3/4/5C16) 8 ore ( A5C17+) 5* per superare
2) Allenati con Orion ( Sponda del lago) : Resta in equilibrio 3 ore 5* per superare
ATTESA DI 3 ORE SALTA CON 55 GEMME O TOFFEE
3) Partecipa alla festa pre-partita ( Campo di allenamento) : Ascolta la spiegazione di Rita 8 ore 5* per superare
4) Gareggia nella finale della Coppa di Quidditch (Spogliatoio di Quidditch): Fai una vivificazione 3 ore 5* per superare
- Partecipa alla partita: costo 450 monete anno 2/3, 550 anno 4, 650 anno 5/6/7.
5 manovre da eseguire.
Ricompensa: 30 punti della casa e 10 energie per la vittoria. Se eseguite una partita perfetta 45 punti della casa, 15 energie, 10 gemme, 15 XP drago.
5) Partecipa alla cerimonia ( Piano inferiore - ovest)
RICOMPENSA PARTE 2: 5 gemme, 30 punti della casa, 500 monete, 50 punti XP drago, 2 figurine cioccorana, tecnica Scatta e smamma e Copertina della vittoria del Settimanale del Cercatore nel dormitorio accanto al gufo (un punto energia ogni 23 ore)
Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link, grazie!
Mi è partita la missione ieri sera, ma purtroppo non sono ancora al quinto capitolo della storia principale, quindi sono bloccata al quarto punto del primo capitolo (non posso accedere alla radura dei draghi) ... qualcuno ha lo stesso problema? Cosa posso fare?
RispondiEliminaHo il tuo stesso identico problema!
EliminaHo anche io lo stesso problema...
EliminaMi spiace tanto, so per certo che il team tecnico sta lavorando per risolvere questo problema. Consiglio, sempre se già non avete provveduto, a contattare l'assistenza oltre che per questo problema anche per chiedere gemme o energie necessarie per riuscire a completare la missione.
EliminaBuonasera, sapete dirmi se il problema persiste o è stato risolto?
EliminaSono al quinto anno e non posso continuare la missione perchè per entrare nella radura dei draghi serve il sesto anno!!! Non esiste che non si possa avere una seconda possibilità per recuperare!
RispondiEliminaAnche io ho lo stesso problema... ho contattato l'assistenza e mi hanno risolto il punto "Cerca i draghi ", ho atteso due ore e adesso sono di nuovo bloccata con il punto "Vola con i draghi" in quanto di nuovo riservato al 6 anno... :-(
RispondiElimina