mercoledì 15 febbraio 2023

VICTOR KETSUEKI

 

 

 Si sblocca al capitolo 18 del settimo anno


Livelli          Punti richiesti        Premi superamento livello

1                           1920                                   ---

2                           2560                              5 energie

3                           3200                              5 energie

4                           4480                              5 energie

5                           5600                              5 energie

6                           7000                              10 energie

7                           8300                              10 energie

8                           9400                              15 energie

9                           9800                              15 energie

10                          MAX                           giacca di Victor

 





 

ATTRIBUTI RICHIESTI SUDDIVISI PER ANNO

Gli attributi indicati, in ordine, sono: coraggio, empatia ed ingegno 

 

Anno 7: 

Livello 1: 46/ 47 / 46

Livello 2:  47/ 48/ 47

Livello 3: 49/ 50/ 49

Livello 4: 51/ 52/ 51

Livello 5: 52/ 53/ 52

Livello 6: 54/ 55/ 54

Livello 7: 57/ 58/ 57

Livello 8: 58/ 59/ 58

Livello 9: 61/ 60/ 61

Livello 10:  62/ 63/ 62

 

RISPOSTE

Mangia con un amico in Sala Grande:

 

Supera il Quiz sui vampiri di Victor:

Come sono classificati i vampiri?

Morti Viventi

Esseri

 

Come si crea un vampiro? 

Con un morso

 

Come descriveresti i vampiri? 

Stilosi e misteriosi 

Inquietanti ed intriganti 

 

Fai il nome di un vampiro moderno!

Lorcan d' Eath

Sanguini 

 

I vampiri sono conosciuti per... 

Essere favoriti dall'oscurità  

Stile impeccabile 

 

Non possiamo tollerare il sapore di? 

Aglio

 

Cosa ha scritto Amarillo Lestoat?

Il Monologo del Vampiro  

 

Bevi Burrobirra ai Tre Manici di Scopa:


Impressiona Victor con le tue entusiasmanti avventure:

Come hai avuto accesso alla Sala Ghiacciata?

Ho duellato con un Cavalliere di Ghiaccio, e ho vinto!

I miei amici ed io abbiamo sciolto il ghiaccio 

 

C'era davvero una cospirazione? 

Probabilmente c'era

Non posso dirtelo 

 

Contro cosa hai combattuto nelle Foresta? 

Un Acromantula

Un Berretto Rosso 

 

Cos'è successo a tuo fratello? 

È stato tradito dal suo mentore

È stato intrappolato in un ritratto

 

Cosa c'era nell'ultima Sala? 

È impossibile da descrivere!

Ricordi 

 

Com'è stata la Sala della Paura? 

È stata terrificante... ed entusiasmante!

Era piena di Mollicci!

 

Perchè cercavi le Sale?

Volevo trovare mio fratello 

Qualcuno doveva farlo

 

Mostra quanto bene conosci Victor: 

Il mio primo amico ad Hogwarts è stato...

Peeves  

 

Cosa mi diverte?

Ascoltare musica

Partecipare alle feste  

 

A quale Casa appartengo? 

Corvonero 

 

Com'ero come essere umano?

Praticamente invisibile

Un po' timido 

 

Qual'è la mia materia preferita? 

Astronomia 

Te stesso

 

Quando sono diventato un vampiro? 

Durante le vacanze estive

 

Dove ho trascorso la mia estate?

Parigi  

 

Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!

 

Nessun commento:

Posta un commento