mercoledì 27 novembre 2024

NUOVA AVVENTURA "IL BANCHETTO DEL QUIDDITCH"

 

È una missione del terzo anno, si sblocca al capitolo 7. 

Tempo a disposizione 4 giorni 

Gli attributi richiesti per avere accesso ai dialoghi sono i nostri e livello amicizia con Tulip 2.

Scegliendo le risposte consigliate e quelle scritte qui nella guida, guadagnerete 10 punti attributo.

PARTE 1: Un'amichevole tra amici

- Incontra Barnaby in Sala Grande: ascolta le novità 1 ora 3* per superare

- Parla con Tulip in Cortile: rifletti sugli indizi 1 ora 3* per superare

- Parla con Silente: rifletti sul problema 3 ore 5* per superare

- Assisti all'amichevole al Campo di Allenamento: esamina la zona 3 ore 5* per superare (risposta "qualcuno è caduto")

RICOMPENSA PARTE 1: 300 Monete

PARTE 2:  Scontri e incontri

- Confrontati con i tuoi amici in Infermeria: ascolta il racconto 3 ore 3* per superare

- Parla con la McGonagall in Aula di Erbologia scopri il problema 3 ore 3* per superare

- Parla con Flitwick in Sala Grande : Studia Vulnera Sanentur 8 ore 5* per superare (Risposta "tre volte")

- Incontra la McGonagall in Infermeria: consola Penny 3 ore 5* per superare (Risposta "prepararne ancora")

RICOMPENSA PARTE 2: 3 Gemme, 1 Cioccorana

PARTE 3: Una cura rigenerante

- Trova delle spine in Oceano Aperto: cerca delle spine 8 ore 5* per superare

- Prepara una Pozione Curabolle in Aula di Pozioni 3 ore 5* per superare

- Cura Penny in Infermeria: ascolta le storie sul Quidditch 8 ore 5* per superare

- Parla con la McGonagall in Aula di Trasfigurazione: raccogli idee cn la McGonagall 3 ore 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 3: 3 Gemme

PARTE 4: Un banchetto per gli amici

- Parla con Rosmerta ai Tre Manici di Scopa: ripulisci 8 ore 5* per superare

- Trova Cadmus a Hogsmeade 3 ore 5* per superare

- Trova Ludo alla Stazione di Hogsmeade: convinci Ludo 8 ore 5* per superare

- Goditi il banchetto con gli amici in Infermeria: fai visita con Ludo Bagman 8 ore 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 4: 3 Gemme, 1000 XP, 3 Cioccorane, Tappie Pozione Dittamo (1 energia ogni 27 ore)





1 commento: