venerdì 26 giugno 2020

PROGETTISTA DI FESTE




Buon compleanno Hagrid tempo 3 giorni: Una volta sbloccata , farà parte dei risultati del primo anno.
Premio a tempo limitato: abito di Hagrid

Disponibile dal capitolo 7 del primo anno

ATTENZIONE: tempi diversi in base all'anno scolastico
La missione non è disponibile per coloro che hanno superato il capitolo 18 del sesto anno.

Abbreviazione anni:
[A1/2]
[A1/4]
[A3+]
[A5+]

PARTE 1

- Incontra silente 1 ora 1 * per superare

- Incontra Rowan 3 ore 1 * per superare [A1/4] 3 ore 5* per superare [A5+]

- Lezione volo 3 ore 1* per superare

RICOMPENSA 200 monete

PARTE 2

- Lezione incantesimi 1 ora 5 * per superare (imparerete l’incantesimo “cura retromarce riluttanti” e lo vedrete tra quelli del primo anno)

- Aiuta la Hooch 3 ore 5 * per superare

- Aiuta la McGonagall: combatti con lo studente del sesto anno: attributi richiesti 1 coraggio ed empatia, 2 ingegno costo 100 monete

RICOMPENSA 200 monete

PARTE 3

- Invita Filch 1 ore 1 * per superare [A1/2] 3 ore 5* per superare [A3+]

- Guarda Zanna: 3 ore 1 * per superare [A1/2] 8 ore 1* per superare [A3+] (si può usare abilità Animagus per qualche secondo, poi torna normale) QUESTA, SE COMBACIANO GLI ORARI, METTETELA A FARE DI NOTTE DOPO AVER FATTO UNA STELLINA.

- Procurati gli ingredienti per Piton: 1 ora 5* per superare

RICOMPENSA: 3 gemme

PARTE 4

- Invita Piton: 3 ore 5* per superare

- Scegli il regalo per Hagrid: 3 ore 5* per superare

- Partecipa alla festa di compleanno: 8 ore 5* per superare

RICOMPENSA: abito Hagrid


16 commenti:

  1. Una domanda: ho ripreso da poco a giocare, ed ero già arrivata al terzo anno. Avrò modo di sbloccare anche io o ormai sono perse?

    RispondiElimina
  2. E' capitato che riproponessero missioni a tempo non finite in precedenza. Ma lo fanno senza una vera logica

    RispondiElimina
  3. Scusate sono ancora al primo anno, sto per finire, mi manca solo andare alla sala grande per proclamare la coppa, ma non mi si è ancora sbloccato, cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa missione, come anche altre, al momento sono sospese. Speriamo che le ripropongano

      Elimina
  4. Se io non ho mai iniziato questa missione, e mi trovo ormai al sesto anno, c'è modo, per questo e gli altri eventi dei vari anni, di giocarle comunque?

    RispondiElimina
  5. Sono al quinto anno e mi è apparsa ora. Sinceramente il vestito di Hagrid non mi piace ma se riesco la faccio. Mi piace l'idea di organizzare una festa per Hagrid

    RispondiElimina
  6. Non sono riuscita a finirlo in tempo...
    Infatti... ho sbloccato l'incantesimo ma non ho finito in tempo l'ultima parte... sono al secondo anno...me la riproporranno??

    RispondiElimina
  7. recentemente era disponibile nel diario. alla voce "avventure". adesso è sparita. si sa nulla?

    RispondiElimina
  8. Durante questa missione si ricevono punti della casa.
    Aiutando la McGonagall si perdono 5 punti rispondendo di aver difeso una matricola

    RispondiElimina
  9. Sono al primo anno capitolo 8, me la mostrerà lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa missione la troverai nel libro dei ricordi. Si recupera comprando la missione con le pagine.

      Elimina
  10. Al primo anno non mi era apparso sto evento ora si e sono al 4 anno capitolo 5. E devo fare tra poco salvo zonko

    RispondiElimina
  11. I sono al primo anno capitolo 9 quasi finito e la missione non si è ancora attivata, cosa posso fare?

    RispondiElimina