sabato 27 giugno 2020

Nuova missione secondaria "GUAI AI FORNELLI"



Questa missione secondaria NON a tempo, è composta da 7 step

Si sblocca al capitolo 11 del quinto anno

Durante questa missione sono richiesti i seguenti attributi per poter accedere a tutte le opzioni: livello 20 per coraggio, livello 21 per empatia ed ingegno e livello 3 amicizia con Jae

1) Vai alle cucine: lucida le pentole 1 ora 1* per superare

2) Visita Hagrid nella capanna: impara una nuova ricetta 3 ore 1* per superare

3) Perlustra la stanza dei manufatti nel corridoio: cerca ingredienti 3 ore 1* per superare

4) Recluta Tonks in sala grande: attributi richiesti 20 per coraggio, 21 per empatia ed ingegno, costo 300 monete

5) Vai alla serra in aula di erbologia: raccogli linfa di tentacula 3 ore 1 stella per superare

ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

6) Torna con gli ingredienti nella capanna di Hagrid: prepara caramelle mou 3 ore 1* per superare Durante questa parte se deciderete di preparare le caramelle Mou con la linfa di tentacula, nella parte 7 la Sprout vi toglierà 10 punti. Se invece non la userete, verrete premiati con 10 punti per la casa.

7) Vai alle cucine: porta il dolce a Pitts 8 ore 1* per superare

RICOMPENSE: 100 punti ingegno, 10 gemme, 1200 XP


6 commenti:

  1. Ho già superato da un po' il capitolo II del quinto anno e questa missione non mi è mai spuntata

    RispondiElimina
  2. Io sono al capitolo 5 del quinto anno ma non ho mai visto questa missione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non mi è apparsa questa missione eppure l'hanno inserita da poco....non capisco come mai.

      Elimina
    2. non ne ho idea, provate a scrivere all'assistenza

      Elimina
    3. Risolto appare appena finisci parte 1 del capitolo.

      Elimina
  3. Perchè devo avere il livello 3 di amicizia con Jae?

    RispondiElimina