venerdì 29 gennaio 2021

EVENTO "MASSIMO DEI VOTI"





E' arrivato per tutti questo nuovo evento "Massimo dei Voti"

Lo scopo dell'evento è completare delle piccole quest il numero di volte richiesto per illuminare le caselle, cercando poi, una volta completati il numero sufficienti di caselle, di riprodurre sul tabellone le immagini sulla sinistra.

Si consiglia pertanto di NON cliccare le caselle appena le completerete, ma di attendere fino ad averne un numero sufficiente per completare uno dei 4 riquadri proposti sulla sinistra. Le caselle che avete completato, ma che non sono utili per completare lo schema, si andranno comunque a sommare al punteggio. Quindi non vi preoccupate se completerete altre caselle, quei punti sono comunque vostri. 




Il potenziamento, che costa 55 gemme e dura 24 ore, vi permette di fare più punti. Senza potenziamento le caselle valgono 10-20-30-40 punti, con potenziamento 15-30-45-60. Il potenziamento dà anche più punti sulla combinazione finale.


Le quest richieste si possono cambiare pagando gemme.
 

PS:
Questo post è stato scritto più di un anno fa, ma non è cambiato nulla. No panic se cliccate una casella. Però se avete in mente uno schema non cliccatele finché non avete le caselle corrispondenti allo schema completate. Una volta che le avrete, potrete cliccare le caselle a caso che tanto vi calcola la combinazione giusta. Esempio io completo sempre la griglia e clicco le caselle come per fare un singolo, il gioco mi calcola il triplo con bonus e le altre caselle completate. Spero sia chiaro
Se ACCIO vale di più del triplo, cliccate le caselle per completare la combinazione ACCIO, altrimenti se avete caselle sufficienti per un Triplo, vi calcola il triplo.

PPS: adesso nella richiesta di trovare le energie sparse nel castello prende per buoni anche i manufatti vinti (coppa Quidditch, totem San Valentino, sfera con la Ford Anglia e barattolo di Aurelie, scacchiera, gnomo natalizio) che si trovano nel dormitorio e i punti tappies dei club.

Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità

Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!

46 commenti:

  1. Ciao!non mi compare nemmeno massimo dei voti. Funziona solo se è stato aggiornato? Grazie per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a controllare lo store. È appena uscito l'aggiornamento. Ad ogni modo sì questo evento compare solo a chi ha aggiornato.

      Elimina
  2. Grazie Carla, nello Store mi compare novità del 15 Aprile però se vado su le mie app mi dice che non c'è nessun aggiornamento

    RispondiElimina
  3. io ho completato gia' una volta tutte le caselle pensavo ingenuamente di aver diritto a tutto: al singolo+il doppio+il tris+petrificus totalus e ho anche comprato il potenziamento pur avendo avuto un sacco di punti a me i conti non mi tornano, non vale come se avessi fatto tutto? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completare tutte le caselle ti dà un triplo. Se potenziato prendi 1005 punti, mica da buttar via 😂

      Elimina
    2. non è assolutamente da buttare via ma io molto ingenuamente pensavo che ci dessero anche il petrificus, grazie per il chiarimento.

      Elimina
  4. Non mi è chiara una cosa, completato il tabellone si raggiunge il massimo numero di punti ottenibili o se ne genera uno nuovo da completare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi: ti da il numero massimo di punti, e poi te ne crea uno nuovo nuovo da cominciare, con il quale fare ancora altri punti

      Elimina
  5. Ho messo un breve video nel post. Appena cometi si genera un tabellone nuovo.

    RispondiElimina
  6. Una domanda... Se faccio la formazione del Petrificus, che è evidenziata pure in dorato... Cosa mi dà di più rispetto a quelle triplo?

    RispondiElimina
  7. Il triplo è quella che dà più punti. Il petrifucus dà più punti rispetto a singolo e doppio con una richiesta meno esosa e più vantaggiosa di caselle rispetto al triplo.

    RispondiElimina
  8. Ma gli altri personaggi in classifica sono altri giaccount veri o è una sfida contro dei Boys?

    RispondiElimina
  9. Sono giocatori reali. Abbiamo avuto modo di verificarlo trovandoci persone che conosciamo in squadra con noi. Solo i duelli sono contro bot: usano il nostro personaggio e i nostri Attributi, ma in realtà chi sfidiamo o chi ci sfida non lo fa in diretta con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però mi è sembrato in certe occasioni che alcuni personaggi molto alti in classifica in un MDV (con punteggi astronomici) ad un certo punto sparissero. E' capitato anche a voi ? Vi risulta ?

      Elimina
    2. Se hanno hackerato e altri giocatori hanno segnalati, la jc elimina e banna o ripristina il punteggio reale effettuato

      Elimina
    3. Anche i personaggi della coppa delle case sono reali o sono invece personaggi fittizzi creati dal sistema?

      Elimina
  10. Ma non riesco a ritrovare la casella con le missioni. Mi è apparsa la spiegazione... sono andata a farne una e ora non trovo più l'evento per vedere le missioni. Dove si trova? Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre così, poi dopo qualche tempo ritorna. Le caselle che completi nel fratt3te le conta.

      Elimina
  11. Scusami non ho capito una cosa. Il potenziamento con le gemme, bisogna attivarlo prima di completare le caselle o si può attivare anche dopo? Lasciandole complete ma senza cliccarci sopra intendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conviene attivarlo quando hai la griglia completa, prima di cliccare le caselle ovviamente.

      Elimina
  12. Nessun aggiornamento né missioni nuove dopo massimo dei voti che scaduto ora?

    RispondiElimina
  13. Il nuovo Massimo dei Voti quando esce? È uno dei miei preferiti e non vedo l'ora di farlo!

    RispondiElimina
  14. Ciao, ma c'è una periodicità con cui mettono un evento Massimo dei voti? Per esempio è uno alla settimana sempre? Mi sembra che mi compaiano molto spesso! E sono sempre seguiti da un evento Orgoglio della casa, o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. §Non esiste una vera periodicità preimpostata. Ma ultimamente si stanno alternando quei due eventi con molta più frequenza del solito

      Elimina
  15. Scusa Carla ma l'evento Massimo dei voti è crashato... Ho scritto all'assistenza, io posso fare qualcosa per risolvere nel frattempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi era sfuggito il commento, spero tu abbia risolto nel frattempo.

      Elimina
  16. Ciao a tutti, un quesito, ma se componi correttamente lo schema per l'incantesimo (io ho completato colloportus, e mi ha scritto la parola colloportus quando lo ho riscattato) mi carica l'incantesimo nelle magie imparate o semplicemente chiama così il bonus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo il nome della combinazione

      Elimina
    2. Grazie della risposta. Peccato, speravo desse un incantesimo come premio!

      Elimina
  17. una domanda ma quando darà i premi questo evento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A termine dell'evento in base a come ti sei piazzato. Se sei primo prendi abito, taccuini gialli, blu, rossi e monete.

      Elimina
  18. Ma se faccio colloportus in un altro verso me lo da buono lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi farlo come indicato nello schemi sulla sinistra. Se non lo mostra al contrario allora no.

      Elimina
  19. Pagina molto chiara e ben curata, complimenti!!!
    Ho appena terminato un evento di questo tipo classificandomi prima, ma mi hanno dato in premio solo l'acconciatura e la collana senza il completo... C'è una possibile spiegazione o si tratta di un bug?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È un errore nel codice del vestito. Speriamo che la Jam rilasci presto un fix per tutti

      Elimina
  20. spesso mi capita di vedere qualcuno che nella classifica dell'evento è più in alto di me. tipo: io sono secondo a 1800 e il primo ha 2200 punti. poi qualche ora dopo riguardo e io sono primo con gli stessi 1800 punti. cos'è successo? dov'è quello che era primo? gli hanno tolto i punti? non mi risulta possibile in questo tipo di evento. oltretutto non è una cosa occasionale, mi capita 1-2 volte per evento "massimo dei voti"

    RispondiElimina
  21. Ciao! Volevo sapere cosa succede se entro 1 giorno dopo l'inizio di questo evento.. Complimenti per il blog, è davvero ben fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede che sei ultima perché ti conta come partecipante dal primo giorno anche se tu non vuoi partecipare.

      Elimina
  22. Salve. A me é successo che ero al sesto posto. 2 ore allo scadere del tempo sono diventato il numero 7. Al conteggio dei premi mi hanno assegnato i premi del sesto posto in poi... non avevo diritto ai libri oro. Come mai meli hanno regalato? Puo essere che i premi vengono assegnati xke tu hai raggiunto tale posizione anche se poi la perdi? Grazie di un eventuale risposta.

    RispondiElimina
  23. Ma questo sito è ancora attivo?

    RispondiElimina