Nell'ultimo aggiornamento sul play store del 02/07/2019, è riportato un miglioramento sugli eventi "Orgoglio della Casa".
Alcuni giocatori ieri hanno ricevuto un mini-evento "orgoglio della casa", che pare riporti le sueguenti novità:
Il premio finale si può vincere arrivando primi con la propria casa, OPPURE facendo più punti di tutti
membri della nostra casa.
Ciò significa che se anche la nostra casa non è classificata al primo posto, se comunque noi facciamo più punti dei nostri compagni, il premio finale lo vinceremo comunque!
Questa è un'ottima novità, perché è capitato molto spesso di leggere giocatori che ci raccontavano di mettere tutto l'impegno possibile nella squadra, a differenza dei compagni, e di perdere comunque perché la/le squadra/e avversaria/e erano primi.
Grazie al nostro utente Draco Enrico per la segnalazione!
Quindi se tipo la squadra avversaria ha improvvisamente 1358 punti e vince a confronto di noi, noi stessi che abbiamo fatto più punti rispetto ai nostri compagni di Casa... Vinciamo lo stesso le gemme, soldi oppure i vestiti (tipo quello corrente da Bauscia caduto in disgrazia)?
RispondiElimina😂 Sì esatto. Solo che per ora è in fase sperimentale, non tutti i giocatori hanno l'evento con questa possibilità. Sarà disponibile per tutti nel futuro.
RispondiEliminaMi sento già sollevata nel sapere che potrei andare in giro con quel magnifico abbigliamento e far morire di crepacuore André 😂
EliminaMi auguri di avere questa fortuna, così, giusto per essere certi che di ancora più schifo 😂