giovedì 31 ottobre 2019

NUOVA AVVENTURA "LUPO SOLITARIO"


E' un risultato del secondo anno. Si sblocca al capitolo 6 appena completerete la parte 1 della storia.

In caso non riusciste a terminare la missione in tempo, avrete una seconda possibilità al capitolo 9 del secondo anno.

Tempo a disposizione 3 giorni e 19 ore

ATTENZIONE: I TEMPI VARIANO A SECONDA DELL'ANNO IN CUI SIETE: sono stati postati i tempi dal secondo al quarto anno. Quelli che variano saranno tra parentesi.

PARTE 1

- Indaga sulle dicerie in cortile: chiedi in giro 1 ora 1* per superare

- Chiedi a Penny al campo di allenamento: vai a lezione di volo 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)

- Convinci Chiara in sala grande: persuadi Chiara: attributi richiesti quelli in vostro possesso, costo 150 monete

- Scopri il nome della studentessa in infermeria: distrai Madame Pomfrey 3 ore 5* per superare

- Interroga Pippa in aula incantesimi:parla dell'attacco 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)

RICOMPENSA PARTE 1: 2 GEMME
  

PARTE 2 
  

ATTESA DI 2 ORE O SALTA CON 43 GEMME
  
- Parla con Chiara al campo di allenamento 1 ora 5* per superare
  
- Indaga sulla magia legata alla memoria in sala grande: 3 ore 5* per superare
  
- Studia le pozioni della memoria in aula pozioni: 3 ore 1* per superare (3 ore 5*)
  
- Prepara una pozione della memoria in corridoio: 3 ore 5* per superare
  
- Aiuta Ben al campo di allenamento: 1 ora 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 2: 2 GEMME



PARTE 3

 
   
ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME
 
- Usa la pozione della memoria in cortile: parla con Pippa 3 ore 5* per superare (8 ore 5*)

- Parla con Ben in aula incantesimi: 1 ora 5* per superare

- Parla con Chiara in corridoio: convinci Chiara 3 ore 5* per superare
 
ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME
 
- Scopri il segreto di Chiara al campo di allenamento: discuti di Lupin 8 ore 5* per superare

 RICOMPENSA PARTE 3: 2 GEMME


PARTE 4
  

- Passa del tempo con Chiara in Cortile: gioca a gobbiglie 3 ore 5* per superare
  
- Segui Chiara al campo di allenamento: affronta Chiara a duello: attributi richiesti superiori di 1 rispetto a quelli che avete. (esempio siete con livello empatia coraggio e ingegno 25, chiederà livello 26) costo 200 monete, ricompensa vittoria: 175 XP

- Incontra Chiara in corridoio: parla con Chiara 8 ore 5* per superare

RICOMPENSA: SI SBLOCCA L'AMICIZIA CON CHIARA E IN PIU' RICEVETE UNA FOTO (scattata da James Potter) PER IL DORMITORIO.











34 commenti:

  1. Se volessi saltarla questa missione come faccio? Ho fatto passare i 3 giorni ma me la ripropone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato non farla. Sblocchi l'amicizia con Chiara che regala la sua collana.

      Elimina
    2. Carla a cosa serve la collana?

      Elimina
    3. a nulla, è solo una collana :) però è carina

      Elimina
  2. Ma io l'avevo completata la settimana scorsa e di punto in bianco devo ricominciare la missione lupo solitario da zero.. Il bello che ho già chiara come amica e ho anche i regali che ti fa a fine missione!

    RispondiElimina
  3. se non sono riuscito a completare la missione ,mi daranno una 2 possibilità?

    RispondiElimina
  4. le missioni del primo anno che non hai fatto ti possono ricomparire anche negli anni seguenti?

    RispondiElimina
  5. Sì certo, molte sono sospese, se le ripropongono lo fanno per tutti coloro che non le hanno fatte indipendentemente dall'anno in cui si trovano

    RispondiElimina
  6. Salve, io ho già fatto e superato questa missione... Ma non so per quale motivo me la ripropone di nuovo e non me la dà neanche tra quelle finite!!! A qualcuno è successo lo stesso??? Noni va proprio di rifarla... 😐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni giocatori hanno avuto questo problema. È un bug e bisogna contattare l'assistenza

      Elimina
  7. Io non riesco a completarla... alla prima fase della parte 4 non riesco ad accedere al corrile per parlare con Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contatta immediatamente l'assistenza per risolvere il problema. Purtroppo spesso ci sono questi bug 😣

      Elimina
  8. ma a che serve l'l'amicizia con chiara ai fini della storia scusate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se porti Chiara al massimo livello vinci la sua collana, che seocndo me è molto carino. Inoltre nell'anno 6 al capitolo 21 parte 4 della storia, se hai raggiunto almeno il livello 5 della sua amicizia appare come opzione selezionabile in cui guadagnare 10 punti empatia.

      Elimina
  9. non riesco in nessun modo a battere Chiara a duello, come faccio? Ho i suoi stessi attributi e non ho tempo per aumentarli di 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a fare così: se sbagli mossa togli internet e chiudi il gioco. Riapri e ti farà rifare la Mossa

      Elimina
    2. ottimo suggerimento

      Elimina
  10. La missione mi è stata proposta 2 volte ma i entrambe non ho potuto terminarla. Avrò altre possibilità?

    RispondiElimina
  11. Non riesco in alcun modo a battere chiara a duello. Ho provato anche a chiudere internet se sbaglio mossa ma quando rientro sull app la conta. Come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho avuto molta difficoltà, ma alla fine sono riuscita. Ti consiglio di alternare difesa e subdolo, in particolare con soluzione corroborante e flipendio. Solo così l'ho battuta.

      Elimina
  12. Non riesco a battere chiara, è la mia ultima possibilità e ho poco tempo. Vi prego, consigli🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  13. La prima volta non ho potuto finire in tempo la missione, avrò una seconda possibilità? Sono al 5° anno.

    RispondiElimina
  14. Sono alla mia seconda possibilità e non riesco minimamente a battere Chiara.. È troppo difficile! E il trucchetto di chiudere la app non va.. Avrò altre possibilità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per battere Chiara devi uscire dal gioco individuando il tasto a sinistra in basso a triangolo. Ti compare la scritta "vuoi uscire" tu clicchi OK, poi premi il quadrato e trascini via il rettangolo. Aspetti qualche secondo, controlli la connessione e riapri. Il tutto lo devi fare con la mossa vincente, io ho fatto con subdolo che batte difensiva. Ho usato sempre flipendo e ho chiuso appena ho prosciugato l'energia di Chiara, senza aspettare la sua contromossa che ti indebolisce. Se lo fai correttamente e più volte usando sempre flipendo alla fine vinci.

      Elimina
  15. Volevo solo informarvi che la missione "distrai Madame Pomfrey" mi è stata proposta da 1h ×5 stelle (sono al 2° anno).
    Comunque complimenti il blog è stupendo!

    RispondiElimina
  16. sono al capitolo 10 del 2 anno e non me la ripropone nonostante non l’avessi finita, come faccio?

    RispondiElimina
  17. Ciao, volevo fare una domanda perché vedo sempre la foto finale nel dormitorio circondata di blu come gli animali e gli altri oggetti che danno energia e gemme toccandoli, però quando la tocco si ingrandisce senza darmi nulla né togliere il contorno blu. È normale o dovrebbe cambiare qualcosa toccandola?

    RispondiElimina