lunedì 20 gennaio 2020

ATTRIBUTI E LIVELLI AMICIZIA RICHIESTI SUDDIVISI PER ANNO SCOLASTICO

ATTRIBUTI RICHIESTI SUDDIVISI PER ANNO:

ANNO 1: livello 8 per coraggio e ingegno, livello 9 per empatia
ANNO 2: livello 12 per coraggio, livello empatia 13 , livello 15 per ingegno
ANNO 3: livello 17 per coraggio, livello 18 per empatia ed ingegno
ANNO 4: livello 22 per coraggio, empatia e ingegno
ANNO 5: livello 31 per coraggio ed empatia, livello 28 per ingegno
ANNO 6: livello 41 per coraggio, 42 empatia e 41 ingegno
ANNO 7: livello 60 per coraggio, empatia 59,  59 per ingegno

VOLUME 1: livello 61 per coraggio, empatia e ingegno

ATTRIBUTI RICHIESTI SUDDIVISI PER LE STAGIONE DI QUIDDITCH:

STAGIONE 1: livello 19 per coraggio, livello 20 per empatia ed ingegno
STAGIONE 2: livello 20 per coraggio, livello 19 per empatia ed ingegno
STAGIONE 3: livello 21 per coraggio, 22 per empatia, 20 per conoscenza
STAGIONE 4: livello 24 per coraggio e conoscenza, 25 per empatia.

ATTRIBUTI RICHIESTI NELLE MISSIONI A TEMPO E NON:

Specificati nelle guide

LIVELLI AMICIZIA RICHIESTI PER ACCEDERE A TUTTE LE OPZIONI DELLA STORIA E SIDE QUEST, SUDDIVISI PER ANNO SCOLASTICO

ANNO 1: 
- Rowan livello 3
- Ben livello 3
- Penny livello 3
- Tonks livello 1

ANNO 2: 
- Rowan livello 5
- Bill livello 4
- Penny livello 4
- Ben livello 4

ANNO 3: 
- Bill livello 3 (ci sarà una side quest che chiederà di portarlo a livello 10)
- Tonks livello 2
- Tulip livello 2
- Penny livello 4
- Ben livello 5

ANNO 4: 
- Rowan livello 8
- Penny livello 9
- Barnaby livello 8
- Ben livello 9
- Tulip livello 6
- Andre livello 4
- Tonks livello 6

ANNO 5: 
- Rowan livello 10
- Penny livello 10
- Charlie livello 7
- Bill livello 10
- Barnaby livello 8
-Jae livello 6 (si consiglia pertanto di sviluppare la sua amicizia non appena sbloccherete il personaggio)
- Andre livello 5 (ci sarà una side quest che chiederà di portare la sua amicizia a livello 10)
- Tulip livello 6
- Hagrid livello 4
- Diego livello 2 (da portare a livello 2 appena lo sbloccherete, chiede molti punti per passare di livello)
- Ben livello 10 

ANNO 6: 
- Rowan livello 10
- Penny livello 8
- Charlie livello 7
- Bill livello 8
- Chiara livello 5
- Talbott livello 5
- Hagrid livello 4
- Ben livello 10
- Tonks livello 7
- Jae livello 6
 
ANNO 7:
- Penny livello 8
- Tonks livello 8
- Barnaby livello 8
-Talbott livello 8
-Corey livello 3
-Victor livello 3

LIVELLI AMICIZIA RICHIESTI PER LE STAGIONI DEL QUIDDITCH: tenete presente che il quidditch non ha scadenza, solo il capitolo 9 e 12 al momento sono missioni a tempo limitato, perciò potete prendervela con comodo e sviluppare le amicizie quando potete.

STAGIONE 1: 
- Skye livello 4
- Orion livello 3
- Murphy livello 3

STAGIONE 2: 
- Skye livello 5
- Andre livello 2

STAGIONE 3: 
Skye livello 5
- Rath livello 5
- Orion livello 3

I punti richiesti per le amicizie li trovate QUI

ATTRIBUTI RICHIESTI PER SUPERARE DUELLI/INTERAZIONI DELLA STORIA SUDDIVISI PER ANNO/CAPITOLO (in costruzione)
Gli attributi richiesti per le missioni secondarie sono specificati nelle guide.

ANNO 1

- Capitolo 4.3 incontrati con Rowan: coraggio 2, empatia ed ingegno 1
- Capitolo 5.1 duello con Rowan: coraggio 1, empatia ed ingegno 2
- Capitolo 6.3 convinci Rowan: coraggio, empatia ed ingegno 3
- Capitolo 8.3 convinci Penny/Ben: coraggio ed empatia 6, ingegno 5

ANNO 2

- Capitolo 2.3 parla con Rowan: coraggio ed ingegno 7, empatia 9
- Capitolo 5.5 convinci Rowan: coraggio, empatia ed ingegno 10
- Capitolo 6.3 duello con Bill: coraggio, empatia ed ingegno 11
- Capitolo 10.3 duello con il cavaliere di ghiaccio: coraggio ed empatia 12, ingegno 13

ANNO 3:

- Capitolo 5.4 convinci Tulip: coraggio 15, ingegno ed empatia 16
- Capitolo 6.7 sconfiggi Merula: coraggio 15, empatia 16, ingegno 17
- Capitolo 7.4 parla con Tulip: coraggio 16, empatia ed ingegno 17
- Capitolo 8.4 duello con Barnaby: coraggio 16, empatia 17, ingegno 18
- Capitolo 8.5 incontra Barnaby: coraggio 16, empatia 17, ingegno 18
- Capitolo 9.4 duello con Merula: coraggio 16, empatia 17, ingegno 18
- Capitolo 9.6 sconfiggi il molliccio: coraggio 16, empatia 17, ingegno 18

ANNO 4:

- Capitolo 2.2 Parla con Rowan: coraggio ed empatia 17, ingegno 18
- Capitolo 4.6 duello: coraggio 17, empatia ed ingegno 18
- Capitolo 5.9 prendi in prestito la scopa: coraggio ed empatia 18, ingegno 19
- Capitolo 6.2 parla con Bill/Barnaby/Rowan: coraggio ed empatia 18, ingegno 19
- Capitolo 6.7 duello con il centauro: coraggio 20, empatia 18, ingegno 19
- Capitolo 10.2 convinci lo studente scelto: coraggio ed empatia 19, ingegno 20
- Capitolo 11.1 parla con Penny: coraggio ed empatia 19, ingegno 20
- Capitolo 13.2 parla con lo studente scelto: coraggio, empatia ed ingegno 20
- Capitolo 14.4 duello con Bill: coraggio, empatia ed ingegno 20
- Capitolo 15.2 sconfiggi il mago oscuro: coraggio, empatia ed ingegno 20
- Capitolo 16.2 convinci lo studente scelto: coraggio ed empatia 20, ingegno 21
- Capitolo 16.4 sconfiggi l'acromantula: coraggio ed empatia 20, ingegno 22


ANNO 5:

- Capitolo 2.3 duello con il ragno: coraggio 20, empatia ed ingegno 21
- Capitolo 4.3 convinci Merula: coraggio, empatia, ingegno 22
- Capitolo 8.2 duello con il molliccio di Voldemort: coraggio, empatia, ingegno 22
- Capitolo 8.5 sconfiggi la chimera: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 9.2 convinci lo studente scelto: coraggio ed empatia 22, ingegno 24
- Capitolo 10.5 duello con la strega: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 11.3 duello con acromantula: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 14.3 rassicura Ben: coraggio, empatia, ingegno 22
- Capitolo 16.3 duello con Diego: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 20.4 duello con Peter Pettigrew: coraggio ed empatia 24, ingegno 26
- Capitolo 22.3 duello con chimera: coraggio e ingegno 24, empatia 22
- Capitolo 24.4 duello con mago oscuro: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 25.2 duello con Diego: coraggio e ingegno 24, empatia 26
- Capitolo 25.5 convinci lo studente scelto: coraggio ed empatia 24, ingegno 26
- Capitolo 26.3 duello con il troll: coraggio ed ingegno 26, empatia 24
- Capitolo 28.3 duello con il centauro: empatia e ingegno 24, coraggio 26
- Capitolo 28.6 incontro con Merula in sala grande: coraggio ed empatia 26, ingegno 24
- Capitolo 29.2 convinci lo studente scelto al pub testa di porco: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 30.2 duello con il drago: coraggio, empatia, ingegno 24
- Capitolo 33.3 duello: coraggio ed empatia 24, ingegno 22

ANNO 6: 

- Capitolo 2.1 Guadagna la fiducia di Penny: coraggio 26, empatia 28, ingegno 24
- Capitolo 2.3 Duello con Barnaby: coraggio ed empatia 26, ingegno 22
- Capitolo 4.5 Rassicura Charlie: coraggio ed ingegno 28, empatia 26
- Capitolo 6.4 Duello con Jacob: coraggio empatia ed ingegno 31
- Capitolo 10.5 Duello con Alistair: coraggio ed ingegno 35, empatia 31
- Capitolo 11.1 Convinci Penny: coraggio ed empatia 31, ingegno 28
- Capitolo 13.1 Duello con Malocchio: coraggio ed ingegno 31, empatia 35
- Capitolo 13.5 Duello con acromantula: coraggio ed ingegno 28, empatia 31
- Capitolo 14.1 Duello con Cedric: coraggio ed ingegno 28, empatia 26
- Capitolo 20.6 Duello con Ben: coraggio 31, empatia ed ingegno 28
- Capitolo 21.4 Convinci Chiara: coraggio 28, empatia ed ingegno 31
- Capitolo 24.5 Duello con lupo mannaro: coraggio 28, empatia ed ingegno 31
- Capitolo 26.2 Convinci Charlie: coraggio ed ingegno 31, empatia 35
- Capitolo 27.3 Aiuta Beatrice: coraggio ed ingegno 31, empatia 35
- Capitolo 31.2 Convinci Penny: coraggio ed empatia 35, ingegno 31
- Capitolo 34.2 Convinci Talbott: coraggio ed ingegno 34, empatia 35
- Capitolo 34.4 Duello con gli amici: coraggio ed ingegno 24, empatia 23
- Capitolo 37.2 Duello con la Sirena: coraggio ed empatia 37, ingegno 36
- Capitolo 40.3 Duello con Merula: coraggio ed ingegno 37, empatia 38
- Capitolo 41.3 Convinci Barnaby coraggio ed empatia 38, ingegno 37
- Capitolo 42.2 Duello con avvincino coraggio ed empatia 38, ingegno 37
- Capitolo 42.5 Duello con Rakepick coraggio ed ingegno 41, empatia 42

ANNO 7:

- Capitolo 2.5: duello con Merula coraggio, empatia ed ingegno 55 (perderete il duello comunque) 
- Capitolo 5.5: duello con Tonks coraggio, empatia ed ingegno 42
- Capitolo 6.4: Duello con Barnaby: coraggio 44, empatia 42, ingegno 43
- Capitolo 7.6: Parla con Amos Diggory: coraggio ed ingegno 40, empatia 41
- Capitolo 8.5: Rispondi alle domande di Moody: coraggio 42,  ingegno e empatia 41
- Capitolo 10.5: duello con il Wampus: coraggio 41, 40 empatia, 42 ingegno 
- Capitolo 13.4: duello con Ben: coraggio 41, empatia ed ingegno 40
- Capitolo 14.5: duello con Zenith Xeep: coraggio 42, empatia ed ingegno 41
- Capitolo 18.3: duello con la regina Doxy: coraggio 42, empatia 41, ingegno 40
- Capitolo 19.5: Convinci Bilton: coraggio 41, empatia ed ingegno 40
- Capitolo 21.3: duello con Mundungus Fletcher: coraggio 42, empatia e ingegno 41
- Capitolo 22.2: Incontra Merula : coraggio 42, empatia 43, ingegno 41
- Capitolo 27.2: duello con Merula coraggio 42, empatia  43, ingegno 41
- Capitolo 29.5: duello con Burke coraggio 49, empatia  47, ingegno 48
- Capitolo 36.4: duello con Burke coraggio 51, empatia  48, ingegno 49
- Capitolo 52.3: Convinci Duncan coraggio e ingegno 53, empatia 52.

PUNTI PASSAGGIO ANNO:

I punti della casa si prendono alla fine del primo, secondo e terzo anno:

Primo anno: 100 punti
Secondo anno: 50 punti
Terzo anno: 100 punti

PUNTI RICHIESTI PER SALIRE DI LIVELLO NEGLI ATTRIBUTI INGEGNO, EMPATIA E CORAGGIO:

Livello 1: 40 punti
Livello 2: 70 punti
Livello 3: 116 punti
Livello 4: 140 punti
Livello 5: 183 punti
Livello 6: 183 punti
Livello 7: 183 punti
Livello 8: 226 punti
Livello 9: 232 punti
Livello 10: 275 punti
Livello 11: 317 punti
Livello 12: 366 punti
Livello 13: 458 punti
Livello 14: 549 punti
Livello 15: 641 punti
Livello 16: 781 punti
Livello 17: 1190 punti
Livello 18: 1250 punti
Livello 19: 1310 punti
Livello 20: 1370 punti
Livello 21: 1430 punti
Livello 22: 1490 punti
Livello 23: 1550 punti
Livello 24: 1610 punti
Livello 25: 1670 punti
Livello 26: 1730 punti
Livello 27: 1790 punti
Livello 28: 1850 punti
Livello 29: 1910 punti
Livello 30: 1970 punti
Livello 31: 2030 punti
Livello 32: 2090 punti
Livello 33: 2150 punti
Livello 34: 2210 punti
Livello 35: 2270 punti
Livello 36: 2330 punti
Livello 37: 2390 punti
Livello 38: 2450 punti
Livello 39: 2510 punti
Livello 40: 2570 punti
Livello 41: 2630 punti
Livello 42: 2690 punti
Livello 43: 2750 punti
Livello 44: 2810 punti
Livello 45: 2870 punti
Livello 46: 2930 punti
Livello 47: 2990 punti
Livello 48: 3050 punti
Livello 49: 3110 punti
Livello 50: 3170 punti
Livello 51: 3230 punti
Livello 52: 3290 punti
Livello 53: 3350 punti
Livello 54: 3410 punti
Livello 55: 3470  punti
Livello 56: 3530 punti
Livello 57: 3590 punti
Livello 58: 3650 punti
Livello 59: 3710 punti
Livello 60: 3770 punti
Livello 61: 3830 punti
Livello 62: 3890 punti
Livello 63: 3950 punti
Livello 64: 4010 punti
Livello 65: 4070 punti
Livello 66: 4130 punti
Livello 67: 4190 punti
Livello 68: 4250 punti 
Livello 69: 4310 punti
Livello 70: 4370 punti
Livello 71: 4430 punti
Livello 72: 4490 punti
Livello 73: 4550 punti
Livello 74: 4610 punti
Livello 75: 4670 punti
Livello 76: 4730 punti
Livello 77: 4790 punti
Livello 78: 4850 punti
Livello 79: 4910 punti
Livello 80: 4970 punti
Da livello 81 a livello 97: 5030 punti
Da livello 98 a livello 113: 5090 punti
Da livello 114 a livello 120: 5150 punti

 
ENERGIA MEDIA RICHIESTA  per lezioni e azioni:

 
 anno1 ora3 ore8 ore
 1 224891
 2 25 51 94
 3 27 53 96
 4 30 56 99
 5a 34 60 103 fino cap. 16 del 5° anno
 5b 37 63 106 dal cap. 17 del 5° anno
 6a 40 66 109 fino al cap. 23 del sesto anno
 6b 43 71 117 dal cap. 24 del sesto anno
 7
7b 
46
50
 77
 84
 127
 138

dal cap.37 del settimo anno

             
               
NOTA BENE: ad inizio gioco abbiamo una slot con 24 energie. Ogni volta che completiamo una lezione di volo della storia guadagniamo un limite energia. Al capitolo 4 del settimo anno abbiamo 51 energie nella slot, in quanto dal primo anno ad oggi abbiamo completato 27 lezioni di volo.

Ogni volta che passiamo di livello nel gioco guadagniamo 5 gemme e 30 energie che da qualche aggiornamento a questa parte finalmente si accumulano anche quando la nostra barra energia è piena.
 
DALL'AGGIORNAMENTO 2.9 HANNO TOLTO LA POSSIBILITÀ DI FARE LEZIONI FUORI DALLA STORIA AL PRIMO ANNO. LE LEZIONI FUORI STORIA SI POSSONO FARE DALL'ANNO 2

25 commenti:

  1. leggendo-tra-le-righe9 febbraio 2021 22:18
    Purtroppo mi trovo nella caverna con la Rakepick, ma ha attributi 43, 44 e 45, perciò non riesco a batterla da settimane, nonostante io abbia tutti gli attributi a 42.
    Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto: "Comprendiamo la tua frustrazione per la difficoltà del gioco".
    Follia.

    Lucy Dreaming

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    1. Per me adesso sono 41,42,41, comunque altissimi visto che ci sono arrivata con tutti gli attributi a 37 e mi ci vorranno tipo 3 mesi per vincere :)
      Almeno non è una sfida a tempo come quella del tesoro del drago

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    2. Io penso che loro siano in malafede perchè in certi parti del gioco scelgono dei livelli di attributi troppo alti che nessuno ha in quel livello, lo scopo è spingerti a spendere soldi veri per acquistare diamanti e monete da usare per acquistare vestiti che ti fanno aumentare i punti attributi.
      A me sembra molto scorretto.

      C'è una differenza tra un passaggio difficile e uno impossibile, in uno difficile magari fai 3-4 tentativi prima di passare, in uno impossibile ne puoi fare anche 20 senza riuscire.

      Io personalmente faccio molto affidamento sul giochino"studia con un amico" perchè mi permette di ottenere punti attributo gratuiti, poi certo richiede taccuini ma io adotto solo le creature che richiedono poco libricini in modo da potere aumentare il mio livello in magicologia e al contempo usare staudia con un amico per rafforzare le abilità del mio personaggio.

      Un'altra cosa che faccio è accumulare i diamanti che vinco spontaneamente(con le amicizie, gli eventi a tempo e finendo i capitoli) per comprare vestiti che aumentano i miei attributi. In questo modo posso aumentare il livello del personaggio senza spendere.

      Come ultima cosa io spendo sempre 5 euro per l'evento traguardi magici che regala molti diamanti, monete e taccuini che possono esere usati per comprare vestiti che danno punti coraggio, empatia o inteligenza. una volta al mese non è tanto e ti da un bel vantaggio.

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  2. Gli attributi richiesti per anno è consigliabile averli ad inizio anno? O va bene anche più in là?

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  4. Conviene fare lezioni da 1 ora o da 8 ore?

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    1. In realtà dipende molto da quante ore riesci a giocare al giorno, dall'evento in corso e da come gestisci il tempo. Io, personalmente, mi trovo meglio con quelle da 8h

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    2. Con quelle sa 1 ora risparmi energia, ma devi giocare più spesso

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    3. O meglio devi stare più attento perché, durando di meno, è più facile che scada il tempo se non le si completano subito, mentre quelle da 8 ore, anche se le inizi completamente senza energia, è difficile non completarle

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  5. Secondo me in molti punti richiedono un livello di attributi impossibile da avere in quel frangente. Questo rende noioso il gioco perchè ti costringe a lunghe pause in cui ti dedichi solo alle sessioni di studio e al quidditch, lo fai per aumentare gli attributi e magari nel mentre concentrarti sugli eventi e vincere molti taccuini, però alla lunga è noioso perché in certi punti devi mettere in pausa il gioco per 2-4 settimane e dopo un po' le sezioni di studio stancano perché sono sempre uguali.

    Avrebbero dovuto bilanciare meglio il gioco.

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    1. Per aumentare velocemente gli attributi suggerisco di nutrire le creature nella riserva

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  6. Quanti punti attribuito prevede il gioco? Io sono a 49 punti sia di coraggio che di empatia e intelligenza...ma il max nel gioco quant'e'?

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  7. I punti attributo indicati, si intendono alla fine dell'anno, giusto?
    Grazie per l'utilissimo post!

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  8. E' normale che, essendo arrivato a livello 71, mi dica livello max? Grazie per la risposta

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    1. Si è normale siamo tutti nella stessa situazione. Siamo in attesa che la Jam sblocchi i livelli.

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  9. Ciao, volevo segnalare che nella sezione “Livelli amicizia richiesti per accedere a tutte le opzioni della storia…” c’è Tonks al primo anno che a quanto ne so si sblocca al secondo o addirittura terzo anno…sbaglio? Io sto finendo il primo e non ce l’ho ancora e mi sembrava dì aver letto così sul forum…
    Inoltre volevo chiedere se è normale che io non possa scegliere la durata delle azioni/lezioni..1 ora/3 ore/8 ore…mi da sempre e solo un unica scelta…che sia 1,3 o 8..ma non mi lascia scegliere…è normale?perché mi sembra dì capire che sia alquanto rilevante…grazie e complimenti per tutto il lavoro che fate!!!impressionante!!!😊

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  10. E comunque anche leggendo i commenti del blog, con tanti utenti che hanno problemi a rifare quest vecchie, il gioco che toglie e rimette missioni a random ecc..mi sembra dì capire che la cosa migliore sia dì cominciare il gioco in settembre in coincidenza con l’anno scolastico, e cercare dì finirlo in giugno!!!cosi da non perdere neanche una festività/evento, se no tocca ogni volta chiamare assistenza per farsi sbloccare cose, non superare un certo anno se no perdi quella cosa lì ecc…mi sembra un po’ assurdo…ma sarebbe l’unico modo per essere certi dì fare tutto…o sbaglio?io ad es non vado più avanti per paura dì perdere qualcosa!!!è esasperante!!!

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    1. Penso che dovresti vivere il gioco con più tranquillità cercando di divertirti. Non è fattibile passare un anno intero per completare un anno relativo al gioco. Primo perché la Jam inserisce nel gioco ogni mese missioni nuove, secondo perché il primo anno non ti permette di fare lezioni extra e aumentare gli attributi. Quindi è un po' inutile stare li ferma. Ho già spiegato che alcune missioni qui su questo blog non sono più recuperabili perché la Jam le ha eliminate o le fa apparire quando vuole per periodi limitati di tempo. La stessa cosa vale per gli incantesimi alcuni non sono più recuperabili. Sono di eventi del 2018. Ti consiglio, se già non lo fai, di seguirci su uno dei gruppi facebook dedicati al gioco, dove riuscirai meglio a confrontarti con altri giocatori. Grazie per seguirci

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    2. Grazie mille per la risposta così veloce ed esaustiva…si, seguo anke su fb e Instagram ma mi sembra che qui ci siano più feed degli utenti e quindi più discussioni utili e consigli…comunque ascolterò il tuo parere, cercando anche dì vivermi il gioco in maniera più rilassata…in effetti è la cosa migliore dato che è proprio questo, un gioco…
      Complimenti ancora per tutto il lavoro che fate e l’aiuto che fornite!!!siete davvero impressionanti!!!grazie ancora!!!😊

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  11. Ciao, sono ancora io che stresso…volevo solo segnalare che nella sezione “Livelli amicizia richiesti per accedere a tutte le opzioni della storia…” c’è Tonks al primo anno che credo si sblocca al secondo o addirittura terzo anno…
    Inoltre volevo chiedere se e in caso come, è possibile contribuire allo sviluppo, miglioramento e aggiornamento del blog…mi piacerebbe rendermi utile e aiutarvi in qualunque modo…
    È magnifico far parte di questa splendida comunità che condivide l’amore e la passione per l’universo Magico di Potter & friends!!!😊 e voi rendete tutto questo ancora più coinvolgente ed emozionante!!!grazie di cuore!!!

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    1. Devi contattare carla la proprietaria del blog. Se sei nel gruppo principale non avrai problemi a trovarla perché è uno degli amministratori. Grazie a te

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    2. Per quanto riguarda Tonks: La trovi segnata perché era presente nella TLSQ di Natale.

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  12. Capito, grazie mille. Per quanto riguarda Tonks, chiedo scusa, non lo sapevo; pensavo fosse un errore…mea culpa.
    Grazie ancora.

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