venerdì 10 gennaio 2020

NUOVA AVVENTURA "MISSIONE PER LA COPPA DI QUIDDITCH"



E' un risultato del secondo anno: questa missione conclude la stagione 1 del Quidditch

Tempo a disposizione 3 giorni e 21 ore

ATTENZIONE: tempi diversi per anno 2°/3° e 4°+ e non solo! Tra parentesi i tempi per chi è al secondo e terzo anno e prima del capitolo 16 del 5° anno.

Abbreviazione anni:
[A2/3]
[A4+]
[A4-A5C16]
[A5C17+]
 
Gli attributi richiesti per avere accesso ai dialoghi sono empatia 19. Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato. 
Livelli amicizia richiesti: Skye 4

ATTENZIONE: SE NON FINIRETE IN TEMPO LA MISSIONE, NON AVRETE UNA SECONDA POSSIBILITÀ

PARTE 1

1) Vai nella sala grande: Ascolta Orion 1 ora 1* per superare
2) Incontra Penny in cortile: Racconta tutto a Penny 1 ora 3* [A2/3],  1 ora 5* [A4+]

3) Fai visita a Skye in infermeria: unisciti all'intervista di Skye 3 ore 1* [A2/3], 3 ore 3* [A4-A5C16], 3 ore 5* [A5C17+]

4) Incontra Murphy nello spogliatoio di Quidditch: trova la debolezza della Rath 1 ora 3* [A2/3, A4-A5C16], 1 ora 5* [A5C17+]

5) Incontra il direttore della tua casa nella sala comune: discuti dei preparativi 1 ora 3* [A2/3], 1 ora 5* [A4+]

RICOMPENSA PARTE 1: 2 gemme e 100 monete 
 
PARTE 2


1) Incontra Rita in cortile: concedi l'intervista 3 ore 1* [A2/3, A4-A5C16], 3 ore 5* [A5C17+]

ATTESA 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME
2) 
- Vai all'allenamento al campo di Quidditch: elabora un piano 1 ora 3* [A2/3], 3 ore 3* [A4-A5C16], 3 ore 5* [A5C17+]
- Completa un'amichevole di Quidditch

3) Parla con il ragazzo dal volto dipinto al campo di allenamento: scopri cos'è successo 8 ore 5* per superare

4) Incontra Skye al campo di Quidditch: dì a Skye la verità 3 ore 5* per superare

5) Parla con la Rath al piano inferiore ovest: ci sarà una converzazione che non richiede uso di energie

RICOMPENSA PARTE 2: 3 gemme e 200 monete


PARTE 3

1)
- Incontra Orion al campo di Quidditch: scopri il punto debole della Rath 3 ore 5* [A2/3, A4-A5C16], 8 ore 5* [A5C17+]
- Completa un'amichevole di Quidditch

ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

2) Incontra Skye nello spogliatoio di Quidditch: lavora insieme 3 ore 5* per superare

3)
- Vai all'allenamento al campo di Quidditch: porta fortuna 3 ore 5* per superare
- Completa un'amichevole di Quidditch 

4) Incontra Skye e Murphy nella cabina commentatori: aiuta Murphy e Skye 3 ore 5* per superare

ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

5) Vai alla festa al campo di allenamento: partecipa alla festa pre-partita 8 ore 5* per superare

6)
- Preparati per la finale di Quidditch 3 ore 5* per superare
- Partita delle case: vengono richieste 5 manovre, che questa volta sono più "lente" delle precedenti partite della coppa. Alla fine della partita verrete premiati con 30 punti della casa. 

RICOMPENSA PARTE 3: Imparate la tecnica "punto cieco" e se vincete la partita una placca per il dormitorio e una maglia.


 
 

27 commenti:

  1. Ho visto che questo, come Searching for a Comet, sono messi al secondo anno. Cosa succede se passo al terzo anno senza avere completato queste missioni di Quidditch? Non posso più farle?

    RispondiElimina
  2. Le due missioni a tempo limitato della stagione 1 di Quidditch figurano come risultati del secondo anno perché la stagione 1 si sblocca al secondo anno, ma ad esempio quando è iniziato il quidditch per me, io ero già al sesto anno. Se anche decidi di non giocare a quidditch per un periodo prolungato, non succede nulla, rimane lì ad aspettarti. Attenzione solo che se ti partono queste due missioni del quidditch a tempo le dovrai finire se vuoi vincere il premio. Ma se vuoi aspettare basta non finire il capitolo che precede queste due missione a tempo. (nella guida alla stagione 1 trovi tutto)

    RispondiElimina
  3. Il vostro blog è bellissimo e chiaro!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Sono al secondo anno e mi è appena comparsa la missione "incontra i malfoy" sapete come attivarla? Grazie il vostro blog è fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie 💕
      Questa missione sarà nuova per tutti. Dovrebbe soccarsi a breve (al momento non conosciamo la data)

      Elimina
  5. Finito il capitolo 11, non mi si è sbloccata questa missione. Mi dice "nuovi capitoli in arrivo" �� è un problema solo mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai altre missioni in corso, si sbloccherà appena l0avrai terminata.

      Elimina
    2. Anche io ho lo stesso problema: mi dice che ci saranno nuove avventure a breve. Ho da completare le lezioni e alcune missioni secondarie. Sarà per quello?

      Elimina
  6. Purtroppo non sono riuscita a terminarla in tempo, sarà riproposta oppure no?

    RispondiElimina
  7. Ciao Carla volevo farti una domanda a me è iniziato coppe delle case per caso se in sti giorni esce la missione dei malfoy come funziona? Sarà a tempo pure quella o posso fare prima una e poi l'altra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena finirai quella a tempo del quidditch partirà quella del Malfoy. Le missioni a tempo non le sovrappongono mai

      Elimina
  8. Se non riesco a finire la missione della coppa di quidditch si può recuperare? Perché la ho in corso ma non mi fa scaricare l'aggiornamento (avete consigli al riguardo?) quindi finché non entro nel gioco non posso continuarla. In caso ho un'altra possibilità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa missione si può fare solo una volta purtroppo. Spero tu riesca a terminarla in tempo

      Elimina
  9. Duelli di complemorte
    È un nuove risultato che mi è apparso poco fa e risulta tra le missioni del secondo anno.
    Sono entrata per vedere di che si trattava a che missioni riguardava ma non li trovato.

    RispondiElimina
  10. Invece a me è successa una cosa strana: stavo finendo l’ultima missione per la coppa quidditch, quella in cui parlano nello spogliatoio prima della partita per intenderci, e mi spunta l’avviso che il tempo per completare la missione era scaduto. Nonostante ciò mi fa completare la missione e mi chiede di giocare la partita. Quindi io felicissima pago 500 monete e passa per giocare la partita e la vinco. Appena finisce la missione però mi fa iniziare quella nuova come se avessi perso la partita. Ora non è assurdo visto che se mi fanno completare la missione, mi fanno pagare le monete ecc poi mi annullano tutto anche se io ho vinto ? Se non fanno contare la missione scaduta per farsi pagare le monete della partita, allora non dovrebbero annullare il risultato a priori come se non avessi mai giocato! Ho scritto all’assistenza per capire se si può fare qualcosa perché sinceramente un po’ mi ha infastidito sta cosa, e mi ha fatto quasi passare la voglia di giocare. Voi che ne pensate? Sbaglio io o il mio ragionamento fila?

    RispondiElimina
  11. Fatto ma che stress la partita!!!

    RispondiElimina
  12. Scusate.... questo evento doveva durare 3 giorni e 21ore, e quindi doveva finire domani.... come mai oggi quando sono entrata mi ha dato che rimanevano solo pochi minuti? Quindi non sono riuscita a terminare l'evento. A qualcuno è successo qualcosa di simile?

    RispondiElimina
  13. Io ho terminato la partita vincendola ma, la missione per la prima coppa di Quidditch non me la dà così come quella della Comet. Che faccio? Non mi va di contattare l'assistenza, il mio inglese è penoso e non mi fido manco del traduttore. C'è la possibilità che mi parta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi tranquillamente scrivere in italiano e chiedere all'assistenza ti risponderanno

      Elimina
    2. Dici?
      Perché un anni fa, la prima volta che ci giocai, per un problema sulle ricompense delle lezioni che non mi venivano accreditate, non ricevetti alcuna risposta se non con un visualizzato.

      Elimina
    3. Riprova a me rispondono sempre. Ed anche ad altri giocatori. Cerca di esporre in modo chiaro e coinciso il problema.

      Elimina
  14. Secondo me bisogna dare altre possibilità perché non tutti riescono a completarla ed è un peccato che non si sa come poteva finire

    RispondiElimina