giovedì 19 marzo 2020

NUOVA AVVENTURA "IL TORNEO COMPLETAMAGHI"



Questa missione è un risultato del quinto anno e si sblocca al capitolo 8. Se avete altre missioni in corso, dovrete aspettare di finirle prima che parta questa.
Se non la finirete in tempo avrete una seconda possibilità al capitolo 13


Tempo a disposizione 3 giorni e 20 ore

ATTENZIONE: tempi diversi per chi è al 5° anno dal capitolo 17 in poi.

PARTE 1


 - Ascolta l'annuncio a cura delle creature magiche: documentati sul torneo 3 ore 1* per superare

- Vai nella sal grande: raccogli idee fino anno 5 cap. 16: 1 ora 3*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 1 ora 5* per superare

- Studia il torneo Tremaghi in biblioteca 3 ore 5* per superare

ATTESA DI 1 ORA O SALTA CON 30 GEMME

- Incontra Merula al campo di allenamento: discuti della competizione fino anno 5 cap. 16: 1 ora 3*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 1 ora 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 1: 300 monete



PARTE 2




- Preparati alla prima prova in aula di storia della magia: raccogli oggetti luccicanti fino anno 5 cap. 16: 3 ore 5*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 8 ore 5* per superare

ATTESA DI 2 ORE O SALTA CON 43 GEMME

- Scopri i risultati in sala grande: raccogli idee fino anno 5 cap. 16: 1 ora 5*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 3 ore 5* per superare

- Decifra l'indizio in aula di trasfigurazione 3 ore 5* per superare

- Cerca risposte a cura delle creature magiche: esamina l'indizio 3 ore 5* per superare (risposta corretta uova di Doxy)

- Preparati per la seconda prova in cortile: impara da Penny fino anno 5 cap. 16: 3 ore 3*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 3 ore 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 2: 2 GEMME



PARTE 3


ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

- Partecipa alla seconda prova al campo di allenamento: controlla la tua scopa 8 ore 5* per superare

- Visita l'infermeria: controlla come stanno gli amici 3 ore 5* per superare

- Salva il toneo nell'ufficio di Silente: condividi le motivazioni 3 ore 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 3: 2 gemme



PARTE 4



ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

- Incontra i tuoi avversari al campo di allenamento: preparati per l'ultima prova 3 ore 5* per superare

- Salva i tuoi amici al boschetta della foresta: combatti contro la manticora 8 ore 5* per superare

- Vai alla sala grande: la lezione di Silente fino anno 5 cap. 16: 1 ora 5*. Da anno 5 cap. 17 in poi: 3 ore 5* per superare

RICOMPENSA PARTE 4: Trofeo per il dormitorio che regala 1 energia ogni 23 ore, 750 XP, 100 punti coraggio, 3 gemme





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