sabato 2 maggio 2020

FRED WEASLEY


Si sblocca al capitolo 4 del sesto anno

Livelli
    Punti richiesti   
   Premi superamento livelli
1
    1920 punti
   5 gemme
2
    2560 punti  
   5 gemme
3
    3200 punti
   5 energie
4
    4480 punti
   5 energie
5
    5120 punti
   10 energie
6
    7040 punti
   10 energie
7
    8320 punti
   15 energie
8
    8960 punti
   15 energie 
9
    9600 punti
   Incantesimo relashio
10
    MAX
   MAX



ATTRIBUTI RICHIESTI SUDDIVISI PER ANNO

Gli attributi indicati in ordine sono coraggio, empatia ed ingegno


Anno 6:

Livello 1: 24 / 24 / 23
Livello 2: 25 / 24 / 24
Livello 3: 25 / 25 / 25
Livello 4: 27 / 25 / 27
Livello 5: 27 / 27 / 27
Livello 6: 29 / 27 / 29
Livello 7: 31 / 29 / 31
Livello 8: 33 / 31 / 33
Livello 9: 40 / 40 / 40
Livello 10: 61 / 60 / 61




RISPOSTE



Mangia con un amico in sala grande:


Dimostra di conoscere Fred

Come si chiama il mio gemello?
George.

A quale casa appartengo?
Grifondoro.

Quando compio gli anni?
1° aprile.

Chi sono i miei genitori?
Arthur e Molly.

Mi piace…
Combinare scherzi.

Ho quasi convinto Ron a…
Fare un Voto Infrangibile.

Ho bruciato la lingua di Ron…
Con un Pallino Acido.



Conosci bene i Weasley?

Chi è il mio fratello più grande?
Bill.

In che ruolo gioca Charlie?
Cercatore.

Come si chiama il ratto di Percy?
Crosta.

Con cosa è fissato mio padre?
Manufatti Babbani.

Chi non sopporta mio padre?
Zia Muriel.

Quanti figli hanno i miei?
Sette.

Chi è il gemello maggiore?
Tu.




Gioca a gobbiglie in cortile


Giochiamo, [Tuo nome] !
Parliamo di scherzi, invece.
Parliamo della tua famiglia.

Stai cercando di distrarmi?
Guarda, una Caccabomba! 
Guarda, tuo fratello!

Ti piace giocare a Gobbiglie?
Non tanto quanto mi piace Zonko.
Mi piace più degli scherzi!

Guarda questa mossa…
Guarda questo Sapone di Uova di Rana. 
E’ il mio turno? Mi sono perso.

Entriamo nel club di Gobbiglie.
Apriamo un negozio di scherzi! 
Facciamo uno scherzo a Percy.

Potresti addirittura vincere…
E i miei scherzi sono meglio.
Dopotutto sono una Weasley onoraria.

Non puoi battermi!
Chi perde mangia un Pallino Acido. 
Puzzi già di sconfitta.

Gioca a Gobbiglie alla maniera di Fred!

Che ne pensi delle regole?

Impediscono di divertirsi come si deve

Potremmo giocare con le Caccabombe!

Idea deliziosamente schifosa

Con più giocatori sarebbe più divertente.

Si potrebbe giocare sulle scope?

Chi perde deve mangiarsi una Gobbiglia!

Mi sembra una punizione adeguata.

Forse potremmo incantare le nostre Gobbiglie?

In quale altro posto potremmo giocare?

3 commenti:

  1. Che ne pensi delle regole? --> impediscono di divertirsi come si deve

    Potremmo giocare con le Caccabombe --> idea deliziosamente schifosa

    RispondiElimina
  2. Chi perde deve mangiarsi una Gobbiglia --> mi sembra una punizione adeguata

    RispondiElimina