giovedì 20 gennaio 2022

NUOVA AVVENTURA "INDIZI DI FLUME"



 E' un risultato del terzo anno, si sblocca al capitolo 2.

Tempo a disposizione 3 giorni e 19 ore

ATTENZIONE: tempi diversi in base all'anno scolastico

Abbreviazione anni:

[A3/4]

[A5-A6C23]

[A6C24] 

Gli attributi richiesti per avere accesso ai dialoghi sono i nostri o i nostri -1. Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato. 


PARTE 1 : VIA ALLA CACCIA

- Vai nella Sala Grande (Sala grande ): Spia gli studenti 3 ore 1* per superare 

- Vai in Biblioteca (Biblioteca) : Studia Cliodna 1 ora 5* per superare

- Cerca nell'aula di Pozioni ( Aula di Pozioni): Cerca gli ingredienti della pozione 1 ora 5* per superare [A6C23]   3 ore 5* per superare [A6C24] 

- Incontra Penny (Aula di Erbologia): Convinci la professoressa Sprout 3 ore 3* per superare


RICOMPENSA PARTE 1: 1 FIGURINA CIOCCORANA


PARTE 2 : SALTA SUL CARRO DEGLI AMICI 


- Incontra Flume (Cortile ): Ottieni un indizio 3 ore 5* per superare 

- Incontra Andre (Campo di allenamento) : Aiuta Andre con l'indizio 3 ore 3* per superare

ATTESA DI 3 ORE O SALTA CON 55 GEMME

- Vai al campo di Quidditch (Campo di Quidditch): Distrai Merula 3 ore 5* per superare

- Vai in Cortile (Cortile): Risolleva il morale a Barnaby 1 ora 5* per superare [A6C23] 3 ore 5* per superare [A6C24]


RICOMPENSA PARTE 2: 3 GEMME E 1 FIGURINA CIOCCORANA



PARTE 3 : DOLCE O ASPRO


- Incontra Penny in Biblioteca ( Biblioteca ): Persuadi Flume 3 ore 5* per superare 

- Vai nell'aula di  Storia della Magia  (Aula di  Storia della Magia) : Consulta gli appunti di Binns  3 ore 5* per superare

ATTESA DI 5 ORE O SALTA CON 73 GEMME

- Trova una figurina delle Cioccorane (Aula di Trasfigurazione ): Perlustra l'aula 8 ore 5* per superare

- Trovati con Penny  (Sala Grande ): Decifra l'ultimo indizio di Flume 3 ore 5* per superare


RICOMPENSA PARTE 3: FIGURINA CIOCCORANA


PARTE 4 : DOLCE IMPRESA


-  Vai nell'aula di Incantesimi ( Aula di Incantesimi ) : Sistema il disordine 8 ore 5* per superare 

- Incontra il Professor Flitwick (Cortile):  Insegna a Figgy a cantare  3 ore 5* per superare

ATTESA DI 4 ORE O SALTA CON 64  GEMME

- Trovati per il banchetto ( sala ovest inferiore): Trova una soluzione 8 ore 5* per superare

- Partecipa al banchetto (Sala Grande ): Ammira i dolci 3 ore 5* per superare


RICOMPENSA PARTE 4: 4 GEMME, 1000 XP, 3 FIGURINE CIOCCORANA, CARTA SILENTE AUTOGRAFATA NEL DORMITORIO (UN PUNTO ENERGIA OGNI 24 ORE)






Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità, bug in corso, spoiler e per interagire direttamente con i gestori del blog


Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!


12 commenti:

  1. Purtroppo finita l'avventura e uscita dalla sala grande, mi è tornata al punto 4.3 "Trovati per il banchetto". Non ho il tempo ora di rifare queste ultime 2 parti, inoltre potrebbe essere un loop continuo. Ho scritto all'assistenza.

    RispondiElimina
  2. Si purtroppo è un problema riscontrato da molti giocatori. Se hai fatto uno screen ti consiglio di mandarlo all'assistenza. Spero in una risoluzione positiva per tutti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho pensato a farlo... Vi farò sapere cosa mi rispondono!

      Elimina
  3. L'assistenza mi ha risposto! Appena entrata nel gioco si è aperto il messaggio di chiusura dell'avventura, quindi tutto ok, ho la cioccorana nel dormitorio e l'avventura è tra i "Risultati". L'assistenza mi ha invitato a salvare manualmente il gioco, ho risposto che lo faccio ma il problema non era il salvataggio... Comunque hanno risolto, ho ringraziato e dato 5 stelle meritatissime al servizio clienti 😊

    RispondiElimina
  4. Ciao :) purtroppo non sono riuscita a completare la missione in tempo, avete idea di quando potrebbe essere riproposta nel diario pagando con le pagine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)...purtroppo non si hanno delle tempistiche precise su quando le missioni verranno riproposte. Seguici sui gruppi e su Ig per restare sempre aggiornata. 😉

      Elimina
  5. Ciao👋🏻 complimenti per il gran lavoro che fate. Ho completato tempo fa questa TLSQ e ho ricevuto la Cioccorana autografata da Silente nel Dormitorio, solo ora però mi sono accorto che non è presente nella collezione di figurine (dovrebbe essere la 26esima, ho controllato sullo spreadsheet), c’è ancora il ?, di conseguenza mi segna 49/50 quando invece le ho raccolte tutte, devo interfacciarmi con l’assistenza? È un problema solo mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che quando l'ho finita in contemporanea mi è uscita la figurina di Silente autografata. Non penso sia solo un caso, anche se non ho la certezza assoluta. Meglio chiedere all'assistenza, potrebbe essere un bug.

      Elimina
    2. Va bene, grazie mille 👍🏻

      Elimina
    3. Mi hanno risposto ieri pomeriggio e poco dopo mi hanno dato la figurina mancante, ottimo servizio

      Elimina