venerdì 25 febbraio 2022

NUOVA AVVENTURA "LA TERZA COPPA DI QUIDDITCH"

 



E' un risultato del secondo anno: questa missione conclude la stagione 3 del Quidditch

Tempo a disposizione 2 giorni e 23 ore

ATTENZIONE: tempi diversi per anno 2°/3° e 4°+

Abbreviazione anni:
[A2/3]
[A4/A5C16]
[A5C17]

Scegliendo le opzioni consigliate, guadagnerete 10 punti dell'attributo segnalato. 


ATTENZIONE: SE NON FINIRETE IN TEMPO LA MISSIONE, NON AVRETE UNA SECONDA POSSIBILITÀ

PARTE 1 : GRANDE FORTUNA

1) Partecipa all'assemblea (Sala Grande): Confrontati con i tuoi amici 3 ore 1* per superare
 
2) Incontra Orion (Campo di allenamento): Resta in equilibrio e discuti 1 ora 3* per superare
 
3) Parla al capitano dell'altra squadra (Cortile) : Mantieni la pace 3 ore 5* per superare

ATTESA DI 2 ORE  SALTA CON 43 GEMME O TOFFEE
 
4) Incontra Murphy (Campo di Quidditch) : Parla con Tasso 3  ore 3* per superare

5) Salva Kneil(Campo di allenamento): Escogita una strategia   8 ore 3* per superare

6) Parla con la squadra ( Spogliatoio di Quidditch) : Ascolta la tua squadra  3 ore 5* per superare

 
RICOMPENSA PARTE 1: 5 gemme, 300 monete, 50 punti XP drago e 1 figurina cioccorana



PARTE 2: UNO SCONTRO EQUO




1) Parla con la professoressa McGonagall (Aula di Trasfigurazione) : Impara l'incantesimo da Oggetti a Uccelli  3 ore 5* per superare

2)
- Parla con Tasso  (Campo di Quidditch) : Elabora strategie con Tasso  3 ore 5* per superare
-Completa  una amichevole di Quidditch: è un'amichevole normale, soggetta a un timer di attesa di 7 ore se completata prima di raggiungere questo compito. 

ATTESA DI 3 ORE  SALTA CON 55 GEMME O TOFFEE
 
3) Partecipa alla festa pre-partita ( Campo di allenamento) : Rispondi alle domande di Skeeter 3 ore 5* per superare
 
4) Gareggia nella finale della Coppa di Quidditch (Spogliatoio di Quidditch): Fai una vivificazione 8 ore 5* per superare

- Partecipa alla partita: costo 450 monete anno 2/3, 550 anno 4, 650 anno 5/6/7.
 5 manovre da eseguire. 
Ricompensa: 30 punti della casa e 10 energie per la vittoria. Se eseguite una partita perfetta  45 punti della casa, 15 energie, 10 gemme, 15 XP drago.
 

RICOMPENSA PARTE 2: 5 gemme, 30 punti della casa, 400 monete, 50 punti XP drago, 2 figurine cioccorana e  il cappello di Tasso Inumido III. 





 Seguiteci su INSTAGRAM per essere sempre aggiornati sulle novità


Se vi è piaciuto il nostro post e volete condividerlo altrove, vi chiediamo la cortesia di non copia-incollare il contenuto, ma di condividere il post tramite il suo link,  grazie!


8 commenti:

  1. Ciao, sono al 5 anno cap 4... Quando si sblocca questa missione? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho visto ma io ho fatto il capitolo 11 però mi esce "altri capitoli di Quidditch in arrivo" invece di farmi fare l'evento...

      Elimina
    2. anche a me era successo, mi teneva bloccato il capitolo II del Quidditch dicendomi "altri capitoli in arrivo" alla fine non riuscivo ad andare avanti perché avevo troppi eventi e non mi aveva ancora fatto partire la seconda coppa del quidditch. Dopo aver fatto tutti gli eventi mi ha fatto partire in automatico la coppa e ho continuato senza problemi.

      Elimina
  2. Hai qualche altra missione in corso? Se si ti dovrebbe comparire subito dopo. In caso contrario contatta l'assistenza ci sarà qualche bug.

    RispondiElimina
  3. a dicembre non ho fatto in tempo a finire la missione, (sono all'anno 4, capitolo 14, pochi capitoli dopo aver perso la coppa) quando si può recuperare?
    ps. domanda a parte, tutte le missioni che ho perso (3) o alcuni risultati degli eventi, non mi appaiono sul diario ed è da quando hanno aggiunto il diario che ho questi blocchi... soprattutto nella sezione del quidditch. L'assistenza mi ha semplicemente detto che fosse un bug tempo fa ma tutti i vari aggiornamenti fatti non hanno risolto la situazione, avete riscontrato problemi simili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma fino ad oggi la Jam non ha mai fatto recuperare le missioni del quidditch, quindi per adesso è persa. Poi per quanto riguarda le altre missioni (quelle non legate al quidditch) dovresti specificare quali hai perso perché non tutte compaiono nel libro dei ricordi.

      Elimina
    2. MA NOOOOO!!!! ora piango male :( sono un fanatico del quidditch, questa cosa mi distruggeh..
      comunque, le missioni completate che non appaiono del quidditch appunto, sono proprio tutte tranne "incontra Skye".
      per quelle normali, non mi compaiono quella del patronus, la riunione dei vecchi amici, i segreti di godric 's hollow, lo scandalo ad hogsmeade, il coro delle rane e qualcuna legata al natale che non ricordo.. credo di averne saltata qualcuna ma comunque ricordo queste. quelle che ho perso e non mi ridà per giocarle sono appunto la terza coppa di quidditch che oramai è da escludere :( le feste di Hagrid (quella nuova) e natale ad hogwarts

      Elimina